Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Ciao MGT1976!
Alla fine ti hanno fatto il tetto? O sei ancora in stand by? M'interessa molto perché ho lo stesso problema e non sono in grado fare niente.
Grazie
L'Alfa Romeo è al corrente del problema. Se la tua autofficina non vuole fare niente contatta subito il Customer Service di Alfa Romeo e falli intervenire subito. Non ho il codice della guarnizione, ma è quella anteriore, per capirci quella tra il pezzo piccolo fisso e quello mobile, che è stata sostituita con una modificata che è più spessa e più dura. Perché la tua officina non vuole riconoscerti il pezzo?
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
L'Alfa Romeo è al corrente del problema. Se la tua autofficina non vuole fare niente contatta subito il Customer Service di Alfa Romeo e falli intervenire subito. Non ho il codice della guarnizione, ma è quella anteriore, per capirci quella tra il pezzo piccolo fisso e quello mobile, che è stata sostituita con una modificata che è più spessa e più dura. Perché la tua officina non vuole riconoscerti il pezzo?
Confermo lo stesso tipo di intervento è stato fatto sulla mia
 
L'Alfa Romeo è al corrente del problema. Se la tua autofficina non vuole fare niente contatta subito il Customer Service di Alfa Romeo e falli intervenire subito. Non ho il codice della guarnizione, ma è quella anteriore, per capirci quella tra il pezzo piccolo fisso e quello mobile, che è stata sostituita con una modificata che è più spessa e più dura. Perché la tua officina non vuole riconoscerti il pezzo?
Forestiero tutto ok? Il codice della guarnizione modificata non e' presente nel dettaglio della fattura dell'officina perche' e' un pezzo che ha fornito direttamente la webasto (cosi mi e' stato riferito quando ho chiesto il perche' mancasse il codice sulla fattura) ed essendo a suo carico (della Webasto) l'officina non lo puo' inserire...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forestiero tutto ok? Il codice della guarnizione modificata non e' presente nel dettaglio della fattura dell'officina perche' e' un pezzo che ha fornito direttamente la webasto (cosi mi e' stato riferito quando ho chiesto il perche' mancasse il codice sulla fattura) ed essendo a suo carico (della Webasto) l'officina non lo puo' inserire...
Purtroppo no. Ieri ho parlato con mia officina ma tutto il tempo dicono che non si puó fare niente. Gli ho detto anche che cosa avete scritto Voi. Niente. Ho l'impressione che non mi credono. Adesso ho chiesto un opinione scritta con quale vado piú avanti. Sono curioso se me lo daranno.
Ma sulla fattura hai intervento di Webasto o qualcosa della facenda?
 
Purtroppo no. Ieri ho parlato con mia officina ma tutto il tempo dicono che non si puó fare niente. Gli ho detto anche che cosa avete scritto Voi. Niente. Ho l'impressione che non mi credono. Adesso ho chiesto un opinione scritta con quale vado piú avanti. Sono curioso se me lo daranno.
Ma sulla fattura hai intervento di Webasto o qualcosa della facenda?
Ho solo la dicitura del problema con affianco la G di garanzia. Perché non scrivi direttamente al Customer Service di Alfa Romeo? Per me, da come mi descrivi l'accaduto, dipende solo dalla cattiva volontà' o incapacità' dell'officina da cui ti sei recato....
 
Purtroppo no. Ieri ho parlato con mia officina ma tutto il tempo dicono che non si puó fare niente. Gli ho detto anche che cosa avete scritto Voi. Niente. Ho l'impressione che non mi credono. Adesso ho chiesto un opinione scritta con quale vado piú avanti. Sono curioso se me lo daranno.
Ma sulla fattura hai intervento di Webasto o qualcosa della facenda?
Ho solo la dicitura del problema con affianco la G di garanzia. Perché non scrivi direttamente al Customer Service di Alfa Romeo? Per me, da come mi descrivi l'accaduto, dipende solo dalla cattiva volontà' o incapacità' dell'officina da cui ti sei recato....

Forestiero alla fine sei riuscito a risolvere il problema? Hai contattato il CS?
 
Forestiero alla fine sei riuscito a risolvere il problema? Hai contattato il CS?
No, assolutamente no. La mia officina ha contattato il CS Hungary. Hanno ricevuto la risposta negativa. Secondo loro il problema é sconosciuto da FCA, non ci sono segnalazioni ufficiali ed in coseguanza risoluzioni di questo difetto.
Adesso non so cosa fare ...
 
No, assolutamente no. La mia officina ha contattato il CS Hungary. Hanno ricevuto la risposta negativa. Secondo loro il problema é sconosciuto da FCA, non ci sono segnalazioni ufficiali ed in coseguanza risoluzioni di questo difetto.
Adesso non so cosa fare ...
Io telefonerei direttamente, non sarei così sicuro che loro lo abbiano fatto.
 
Io telefonerei direttamente, non sarei così sicuro che loro lo abbiano fatto.
Condivido...Forestiero devi essere tu a contattare il CS...non l'officina...Poi sarà il CS stesso che contatterà l'officina per capire perché non vogliono risolverti il problema...
 
Condivido...Forestiero devi essere tu a contattare il CS...non l'officina...Poi sarà il CS stesso che contatterà l'officina per capire perché non vogliono risolverti il problema...
Non volevo tralasciare l'officina perché ho molta fiducia di loro. La Giulia é la mia terza Alfa comprata da loro e per tutti gli anni passati erano sempre competenti e gentilissimi.
Spero che non saró costretto di perdere la confidenza di loro, ma alla fine come dite Voi telefoneró e scriveró direttamente a CS in Italia. Cmq dovrei avere li stessi diretti e servizi in Ungheria che hanno gli altri in qualsiasi altro paese.
 
X