Il blu Montecarlo è bellissimo ma gli interni sono stupendi.
Auto sportiva con eleganza unica.
Auto sportiva con eleganza unica.
In teoria faccio un bonifico urgente!Per immatricolare ci vuole mezza giornata: il tempo tecnico di andare in motorizzazione o agenzia pratiche auto.
Se fanno aspettare di più spesso è perche la concessionaria vuole aspettare il riscontro del pagamento prima di immatricolare.
In teoria faccio un bonifico urgente!
Quindi vedono l'accredito in giornata...
Perché offendersi?Andrò contro corrente, e spero che il nostro amico dentista non se la prenda, ma a me questa configurazione così ibrida non convince molto. Secondo ci sta che un auto elegante abbia un tocco sportivo così come una sportiva abbia un impronta elegante, ma rimanendo fedele alla propria anima: elegante nel primo caso, sportiva il secondo. Questo ibrido 50 e 50 non lo riesco a metabolizzare...magari vedendola dal vivo mi ricrederei ma vedendo solo le foto non riesco a 'capirla'.
Cmq rimane una signora con S maiuscola.
Complimenti.
Perché offendersi?
Ci mancherebbe...
Magari ti convinco con delle foto più dettagliate.
Non amo la sportività manifesta, è carattere. Là Quadrifoglio per esempio è bella, ne percepisco il valore estetico, ma non mi si addice.
Con la mia configurazione volevo un feeling sportivo ma nel massimo understatement...
Vero!!! Non ci avevo pensato...under... chi?
il concetto "under" e Giulia cozzano, non legano, sono in evidente contrasto......![]()