Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Touchè!

Ragazzuoli il rodaggio ci vuole sempre è inutile sentire la solita storiella delle unità rodate al banco...

Per cui.. Su questi 280Puro Sangue

- 100 ottani

- almeno i primi 10.000km senza tirate a fondo scala

- cambio olio a tra i 3.000 / 5.000km

- monitoraggio livelli fluidi.

Dottore è inutile dire che abbiamo gli stessi gusti..

È esattamente come la allestirei io...
Per prudenza uno può fare ciò che vuole con la propria auto, però i motori di oggi non sono fatti come quelli degli anni 70.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Touchè!

Ragazzuoli il rodaggio ci vuole sempre è inutile sentire la solita storiella delle unità rodate al banco...

Non è questione di rodaggio al banco sono proprio le nuove tecnologie, sia livello di materiali che di lavorazioni, a non richiedere rodaggio. Anzi, guidando "da nonno", rischi di fare più male che bene alla meccanica.
Il cambio olio poi, se proprio lo vuoi fare, fallo a 1000 Km perché a 3/5000 non ha veramente senso.
Poi sia chiaro, alla fine, ognuno rimane libero di fare come vuole.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho la super 180 ATM esteticamente identica alla tua e ti dico che gli interni beige primo fiore sono fantastici. Un po' di accortezza e via
 
Ragazzi se conoscete qualcuno che ha la serie 5 f10 bmw me lo dica. Vendo i cerchi e gomme doppia misura. Ora ho Giulia e sono soddisfattissimo
 
Una foto da effetto!!!
 

Allegati

  • IMG_2561.JPG
    IMG_2561.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 346
Una foto da effetto!!!

Stupenda e complimenti!! La mia è stata prodotta il 1 Agosto 2017 ed ha il tetto apribile. Una domanda: a tetto chiuso è rumorosa? A me a partire dai 90-100 km/h diventa rumorosa. il rumore che sento è come se il tetto o un finestrino fosse aperto...Non ti dico a 130 o 140....Fa anche a te? Domani la devo portare in officina...
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
No. Falla controllare e tienici informati
 
Ciao complimenti per la giulia! Per quanto riguarda il tettuccio, è un problema riscrontato particolarmente con le prime vetture di produzione, basta sostitutire la guarnizione, è una procedura facile e veloce per l'officina. Controlla anche qui che se ne parla:
tettuccio apribile elettrico

Un saluto
Giro
Stupenda e complimenti!! La mia è stata prodotta il 1 Agosto 2017 ed ha il tetto apribile. Una domanda: a tetto chiuso è rumorosa? A me a partire dai 90-100 km/h diventa rumorosa. il rumore che sento è come se il tetto o un finestrino fosse aperto...Non ti dico a 130 o 140....Fa anche a te? Domani la devo portare in officina...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto