Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Competizione - (LUGANO)

Clo_83

Alfista principiante
21 Gennaio 2018
43
42
19
Lugano
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 2.0 - 280cv - Q4
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum e sarò presto un nuovo Alfista!

In questi giorni ho comandato la Giulia Veloce benzina, cerchi “Diamante” da 19” e un sacco di begli optional!
Per quanto riguarda il colore sono in attesa dell’ok ufficiale da Alfa per avere il rosso competizione di base riservato alla quadrifoglio! Mi piace troppo!
Il mio concessionario ha dovuto inoltrare un ordine speciale a riguardo...! Sembra infatti che se la configurazione ricalca lo stile della quadrifoglio...il colore viene concesso!

Tenetemi i pugni p.f.!

A presto per conferma e poi foto!

Saluti dalla Svizzera!

44132DB5-BE79-4C05-B67D-7A4685C0A1A2.jpeg
47D8C4AE-E416-4249-AC86-ADC0F6A11BB2.jpeg
E0C72509-9B3B-469E-8C48-4440E0061A74.jpeg
E2209820-116D-4601-B46E-4B9F22C18727.jpeg


Ragazzi è con immensa emozione che vi presento la mia piccolaaaa!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, benvenuto! Spero che ti concedano il colore, è veramente molto bello
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Benvenuto e in bocca al lupo per l'ordine!
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum e sarò presto un nuovo Alfista!

In questi giorni ho comandato la Giulia Veloce benzina, cerchi “Diamante” da 19” e un sacco di begli optional!
Per quanto riguarda il colore sono in attesa dell’ok ufficiale da Alfa per avere il rosso competizione di base riservato alla quadrifoglio! Mi piace troppo!
Il mio concessionario ha dovuto inoltrare un ordine speciale a riguardo...! Sembra infatti che se la configurazione ricalca lo stile della quadrifoglio...il colore viene concesso!

Tenetemi i pugni p.f.!

A presto per conferma e poi foto!

Saluti dalla Svizzera!
Ciao e benvenuto
Se mi dai ulteriori elementi circa l'allestimento, MT o AT, e la tua provincia posso modificare il tirolo del tuo 3D in accordo alla regola di questa sezione del Garage
Grazie
Paolo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981 e Clo_83
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum e sarò presto un nuovo Alfista!

In questi giorni ho comandato la Giulia Veloce benzina, cerchi “Diamante” da 19” e un sacco di begli optional!
Per quanto riguarda il colore sono in attesa dell’ok ufficiale da Alfa per avere il rosso competizione di base riservato alla quadrifoglio! Mi piace troppo!
Il mio concessionario ha dovuto inoltrare un ordine speciale a riguardo...! Sembra infatti che se la configurazione ricalca lo stile della quadrifoglio...il colore viene concesso!

Tenetemi i pugni p.f.!

A presto per conferma e poi foto!

Saluti dalla Svizzera!
Benvenuto e complimenti. Per quanto riguarda il colore mi sembra un po' strano quello che ti hanno detto.
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Benvenuto.
I nuovi colori x Giulia li stanno decidendo....
Per Stelvio già aggiudicati.
 
  • Like
Reactions: Clo_83
qui in conce a Zurigo qualche mese fa ne ho vista una per un cliente in rosso competizione.
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Ciao e benvenuto
Se mi dai ulteriori elementi circa l'allestimento, MT o AT, e la tua provincia posso modificare il tirolo del tuo 3D in accordo alla regola di questa sezione del Garage
Grazie
Paolo
Ciao!
Certamente:
AT
Lugano (Svizzera)
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti. Per quanto riguarda il colore mi sembra un po' strano quello che ti hanno detto.
Eppure è così....sembra che ci sia qualcuno a Torino che decida se fare passare o meno questi ordini speciali...
Avevo già l’ok in tal senso X configurazione con cerchi Quadrifoglio 19 e pinze rosse (in pratica mancavano solo 232 cv al motore..ahah)...però in un secondo tempo ho deciso X i Diamante 19 con pinze nere....e spero mantengano l’ok!!
 
  • Like
Reactions: esodar1981