Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Competizione - (LUGANO)

Benvenuto sul forum e complimenti, per la Giulia e.....ehm....per il culo ....:D

P.S. Visto che sei a Lugano, magari tu conosci il posto che indicavo in questo post, il 21 gennaio

Giulia - Confronto con la concorrenza

Grazie!
Il curvone di cui parli immagino sia quello immediatamente dopo l’uscita autostradale, prima della rotonda. Se è così, la zona si chiama Pambio-Noranco
 
Grazie!
Il curvone di cui parli immagino sia quello immediatamente dopo l’uscita autostradale, prima della rotonda. Se è così, la zona si chiama Pambio-Noranco
Mi ricordo che era poco dopo l’uscita, la zona sarà certamente quella che dici tu. Quando arriverà la tua Giulia, fa una prova anche tu, senza rischiare multe....:D
 
  • Like
Reactions: Clo_83
;)Ciao a tutti!!!
È con immensa gioia che condivido con voi la conferma ricevuta: il colore rosso competizione è stato accettato sulla mia Veloce!
Inoltre, sebbene l’ordine risultasse già come “fisso” a sistema, mi hanno permesso,l’aggiunta dell’optional inerente al sistema audio! :):):)
..A detta del venditore ho avuto un gran culo...ahaha..devo avere qualche santo che non conosco in casa Alfa! :p
Di seguito la configurazione finale:
Visualizza allegato 160789
L’auto dovrebbe venirmi consegnata ad inizio aprile!
Mega happy!
Ciaoooo
È bello che la tua passione sia stata premiata...aspettiamo le foto, ovviamente!
 
  • Like
Reactions: Clo_83
;)Ciao a tutti!!!
È con immensa gioia che condivido con voi la conferma ricevuta: il colore rosso competizione è stato accettato sulla mia Veloce!
Inoltre, sebbene l’ordine risultasse già come “fisso” a sistema, mi hanno permesso,l’aggiunta dell’optional inerente al sistema audio! :):):)
..A detta del venditore ho avuto un gran culo...ahaha..devo avere qualche santo che non conosco in casa Alfa! [emoji14]
Di seguito la configurazione finale:
Visualizza allegato 160789
L’auto dovrebbe venirmi consegnata ad inizio aprile!
Mega happy!
Ciaoooo
A questo punto ... Ho modificato il titolo eliminando il punto interrogativo
Complimenti !!
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Ragazzi questa sera mi sono fatto bello....tagliato barba e capelli....domani sera vado a ritirare la mia Signoraaaaa :oops:
Non vedo l’oraaaaaaa! :p
 
Ragazzi questa sera mi sono fatto bello....tagliato barba e capelli....domani sera vado a ritirare la mia Signoraaaaa :oops:
Non vedo l’oraaaaaaa! :p
Che invidia! :p A me tocca ancora aspettare. Poi, posta qualche bella foto ;)
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Complimenti è bellissima!! Configurazione spettacolare con abbinamento cromatico perfetto... [emoji7]
Complimenti, e ora goditela! [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Pubblicità - Continua a leggere sotto