Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Competizione - (LUGANO)

Stratosferica, complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Ragazzi questa sera mi sono fatto bello....tagliato barba e capelli....domani sera vado a ritirare la mia Signoraaaaa :oops:
Non vedo l’oraaaaaaa! :p
complimenti! io la vorrei prendere proprio uguale, sono indeciso se con tetto apribile o senza, con plancia in pelle e impianto HK, l ho vista a ginevra con inserti in carbonio ed era stupenda!
 
  • Like
Reactions: Clo_83
complimenti! io la vorrei prendere proprio uguale, sono indeciso se con tetto apribile o senza, con plancia in pelle e impianto HK, l ho vista a ginevra con inserti in carbonio ed era stupenda!
Il tetto fa un bel contrasto....
 
  • Like
Reactions: Clo_83
complimenti! io la vorrei prendere proprio uguale, sono indeciso se con tetto apribile o senza, con plancia in pelle e impianto HK, l ho vista a ginevra con inserti in carbonio ed era stupenda!
Sono d'accordo, è davvero bella. Complimenti per il mezzo! Io ne ho appena ordinata una e il tetto l'ho messo. Devo dire che è stato merito del concessionario: me ne ha fatta provare una che l'aveva.
La plancia in pelle per me è un po' troppo 'pesante'. L'HK in Belgio è vincolato al pacchetto confort quindi in tutto sono 2000euro, troppi.
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Complimenti @Clo_83, bellissima!
Solo una cosa, se posso...
I cerchi avrei lasciato i classici 19 per i miei gusti
 
  • Like
Reactions: Clo_83
complimenti! io la vorrei prendere proprio uguale, sono indeciso se con tetto apribile o senza, con plancia in pelle e impianto HK, l ho vista a ginevra con inserti in carbonio ed era stupenda!

Grazie.
Personalmente il tetto apribile non L ho scelto perché riduce lo spazio di seduta posteriore di quei pochi centimetri che però fanno la differenza nel toccare il cielo con la testa..
 
  • Like
Reactions: Alfa12
Pubblicità - Continua a leggere sotto