Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Siverstone Grey - NYC

Bellissima e bellissimi anche quei cerchi, meno usati ma notevoli [emoji56][emoji106]
W l'Italia!
 
  • Like
Reactions: slvrkt
da quando sono qui, la Giulia e' la cosa che piu' mi ha fatto sentire orgoglioso di essere italiano in effetti, complimenti (persino esagerati) a chiunque ed in qualunque posto: ho avuto ed ho anche auto molto appariscenti, molto sportive e molto costose, ma di solito nessuno le nota, una Carrera scompare agli occhi della gente tanto quanto una Toyota Camry - la Giulia invece e' un incredibile magnete di interesse e stupore. Capisco che nel mare triste di 3er e C Klasse che tutti hanno e nessuno nota, l'Alfa svetti e si faccia notare come prodotto speciale ed unico e di maggior pregio, ma che la gente mi guardasse e parlasse come se guidassi una supercar non lo avrei mai immaginato =D
Innanzitutto complimenti per la car.
Anche qui in Italia vieni "notato" anche perché tra la marea di Bmw, Audi o Mercedes la Giulia spicca particolarmente.
A mio modo di vedere ha un design fresco e non banale come le concorrenti.
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Forse anche perché prima proprio non c'era... Almeno con un modello nuovo in questo segmento [emoji106]
 
La cosa che fa riflettere è che nella quasi totalità la comprano solo italiani, in Italia come all'estero.
Sino a quando non si uscirà da ciò riuscendo a conquistare tutti, non ci sarà garanzia di futuro.
 
questo è vero solo in parte, perchè comunque usiamo questo forum come riferimento
Non tutti gli Alfisti italiani si iscrivono al Forum...
così come credo che praticamente quasi tutti gli stranieri non si iscrivono ad un forum in italiano....
Le vendite fanno i numeri, e mi pare siano in salita....
 
  • Like
Reactions: slvrkt e ziopalm
questo è vero solo in parte, perchè comunque usiamo questo forum come riferimento
Non tutti gli Alfisti italiani si iscrivono al Forum...
così come credo che praticamente quasi tutti gli stranieri non si iscrivono ad un forum in italiano....
Le vendite fanno i numeri, e mi pare siano in salita....
degli alfisti che conosco, e sono davvero tanti, in forum ce ne sono una parte irrisoria.. storici e moderni
 
  • Like
Reactions: slvrkt e Sandro G.
In Germania la hanno praticamente solo italiani, e non parlo di forum che è solo una conferma
 
Eppure la vendono anche oltre oceano e stanno aprendo a mercati cinesi
Non credo sia perché vogliono soddisfare gli italiani nel mondo, altrimenti dovrebbero anche aprire all'australia e sud america
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eppure la vendono anche oltre oceano e stanno aprendo a mercati cinesi
Non credo sia perché vogliono soddisfare gli italiani nel mondo, altrimenti dovrebbero anche aprire all'australia e sud america
Che la vogliano vendere a tutti è ovvio, che ci riescano è un altro discorso.
Per avere successo devono riuscire a togliergli la "regionalità".
 
  • Like
Reactions: slvrkt