Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Veloce - Blu Misano

E pensare che 1322€ l'anno, che è già una bella cifra a mio avviso, sarebbero già congrui per un'auto del genere... E invece no... E il bello è che si calcolano milioni di euro in meno ogni anno nelle casse dello stato, per le mancate immatricolazioni e il giro d'affari che ne deriverebbe...
Manovre da bocconiano luminare di economia!
Bastava la buon anima del ragionier Fantozzi ed una calcolatrice di quelle solari anni 80 per fare la manovra economica del, per fortuna, ex premier M.M.!
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e MPP
Più che altro li chiamerei irrispettosi: accosti e cerchi la strada giusta/ti orienti. Il malcostume è diffuso, tutto il mondo è paese, l'educazione civica si è persa: il mio diritto finisce dove comincia il tuo
 
  • Like
Reactions: Auguy78
esatto, non ho super bollo... in teoria se ho cpaito bene dovrei stare sui 160-200€ (non ho idea precisa, in quanto il bollo me lha pagato il concessionario)

http://www.ura.sm/contents/instance16/files/document/15024044Tabelleimposte-t.pdf

Non è che non hai il superbollo....a momenti non hai manco il bollo...e addirittura, lo ha pagato il concessionario..
Quando ho preso la Volvo mi hanno fatto il pieno di gasolio...e volevano darmi pure un buono dell Ikea...:D..ma niente bollo...
 
Non è che non hai il superbollo....a momenti non hai manco il bollo...e addirittura, lo ha pagato il concessionario..
Quando ho preso la Volvo mi hanno fatto il pieno di gasolio...e volevano darmi pure un buono dell Ikea...:D..ma niente bollo...
cmq quello che recupero nel bollo lo speso in assicurazione.. 1770€ essendo purtroppo la mia ditta individuale e quindi partendo con classe altissima.
 
Mica tanto...qui in Itaglia tra bollo e superbollo si superano i cinquemila...comunque non è invidia..sono contento per te..:)
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD e Auguy78
ragazzi.... lo comprata senza dire nulla a nessuno, ne morosa ne colleghi di lavoro che sono oltretutto appassionati di auto.... quando mi hanno visto arrivare con la bestia cè stata una specie di esplosione, sono usciti tutti urlando... ahhaah capivano meno di me in quel momento.

-dimenticavo ho messo 5 anni di garanzia
-5 anni di tagliandi già pagati
-bulloni antifurto


Avete notato che l'auto ha una rollbar interna sopra al motore? :D



Per quanto riguarda il colore:
onestamente mi arrivò prima questa foto da parte del venditore IMG 20170629 WA0000 da li sembrava un bel colore... poi arravata questa seconda foto sono rimasto sconvolto dal blu puffo che mi faceva proprio schifo.... IMG 20170629 WA0004


a quel punto di corsa sono andato a vederla dal vivo in totale angoscia...(l'avevo già paga tutta in anticipo per velocizzare la messa in strada: consegnata in 1 mese e 20 giorni di attesa) a quel punto mi sono reso conto di quanto fosse bella.... inizialmene indeciso con il rosso.... una volta però parcheggito lo stelvio rosso affianco alla mia amata... mi sono reso conto come "non ci portasse nemmeno le scarpe vicino" e un colore assurdo, di giorno sotto il sole è incredibile... con il celo nuvoloso cambia ancora tonalità.... durante la notte diventa super elettrico... con gli xeno sembra proprio inc@zzata.....

non c'è una sola persona che non si giri a guardarla.... un tizio con un motorino per girarsi a 180° verso di me si è quasi schiantato contro uno sportello di un'auto aperto...

i cerchi, il colore, le gomme, gli interni, il display, i sedili, le palette, il volante...sono da orgasmo insieme a tutto il resto....
io vengo da una giulietta 17" abbastanza confortevole e abbastanza morbida.... dalle varie leggende che leggevo sembrava che mettere dei 19" con 35 fosse una follia... onestamente anche se prendo qualche buca non vedo tutto questo disagio... d'altronde chi compra questa auto deve rinunciare al confort di una mercedes.... questa è sportività unica che TUTTI ci invidiano ma non lo ammetterranno mai!.

SCRIVO IN MAIOSCOLO PER NON FARLO PASSARE IN OSSERVATO

IL COLORE IN FOTO NON RENDE NEMMENO IL 50% DI QUANTO è BELLO DAL VIVO!
lo lasciata parcheggiata 2 ore davanti casa, quando sono tornato era piena di didate e manate... l'hanno toccata dappertutto!!!!!!!!!


a giorni posto altre foto. per ora in 1 giorno ho fatto 400km di giri per provarla.


scaricamento in corso dalla bisarca
IMG 20170629 WA0001


PREGI
QUALSIASI COSA DI QUESTA MACCHINA! andrebbe messa in un soggiorno e lasciata li come scultura... usurarla è veramente un peccato....(si fa per modo di dire... )sono stato in garage 2 ore a guardarla come un bambino con i lego.....

Pecche:
il sound.... mi aspettavo facesse poco rumore... ma cosi è veramente troppo! non si sente niente nemmeno a pregare!(in ogni caso farò al 100% lo scarico modificato)
forse una piccola incertezza da parte del cambio sia in sequenziale che in manuale quando si vuole partire a cannone... ( farò altre prove)



Farti i complimenti e' scontato ! :D

Come prestazioni motore, guidabilita', tenuta, stabilita',etrc. etc.
Mi fai una recensione ?
Graziee :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come darti torto...
Il massimo mi è capitato il 27 Ottobre 2012 (non posso dimenticare la data perché la stessa sera morì mia madre...): un'Audi con targa svizzera mi ha quasi centrato zigzagando da destra a sinistra e da sinistra a destra sulle corsie dedicate al Telepass al casello di Melegnano (per scegliere il varco con la sbarra alzata) e poi è passata senza pagare con tanto di scampanellio/lampeggio dell'allarme...
Avevo la solita dashcam, avevo tutta la scena su micro SD, ho preso la targa e ho telefonato immediatamente alla Polizia Stradale, in vivavoce.
Mi hanno risposto DIFFIDANDOMI dall'occupare una linea dedicata alle "emergenze" per riportare fatti non verificabili, in assenza di danni (forse dovevo telefonare da un ospedale o da morto?).
Mia moglie è rimasta basita, io pure...
Siamo l'unico popolo che riesce a darsi i calci nel sedere da solo...


Io non mi stupisco piu' di niente su strada al giorno d'oggi ! Qualunque manovra spericolata vedo...Non mi interessa !
Ps. Lo so che sbaglio...