Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Veloce - Blu Misano

E già ! Le tasse che paghiamo noi sulle auto sono tra le più alte in assoluto [emoji36][emoji36][emoji36]
 
  • Like
Reactions: Clodo e alex1975bz
E sapete che mi ha detto un agente immobiliare italianissimo con porsce e targa slovacca dopo che avevo chiesto di scendere un po con le loro provvigioni? Che se non avevo quei mille euro in più per la provvigione potevo anche evitare di acquistare casa!
Infatti mi sono alzato e me ne sono andato evitando di comprare casa TRAMITE LUI!
 
  • Like
Reactions: marceruben
La Giulia è targata San Marino, quindi se non sbaglio niente bollo o superbollo!!!!
Giusto Biohazard??
il bollo si paga, va in base alla cilindrata e non all'effettiva potenza e ha una maggiorazione del 15% (se non ricordo male) su auto con oltre 15 anni. Io pago 505 euro per la mia spider (3200cc) mentre per un 2000cc credo sia molto più basso pur avendo in questo caso 20 cv in più. Ecco perché la quadrifoglio non sarebbe un acquisto "folle".
 
Ultima modifica:
Invece in "Itaglia" una Quadrifoglio credo arrivi a pagare oltre 5.000,00 euro/anno tra bollo e superbollo...
 
5122,25 €: 3800 (190 Kw "oltre il limite" x 20) + 1322,25...
:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Clodo
Ci sono piccole differenze tra regione e regione..ma il balzello è davvero esagerato; è uno schiaffo all'economia...sono sicuro che se non ci fosse questa mazzata di bollo se ne venderebbero molte di più di Quadrifoglio..
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Beh, con questo scherzetto il bocconiano di turno, Monti, ha sepolto il mercato delle auto di lusso e, probabilmente, segato 50.000 posti di lavoro (compresi quelli degli operai specializzati che lavoravano nei cantieri navali che producevano yacht...).
Poi ha fatto qualche altro scherzetto a favore dell'Europa della Merkel e di Juncker, ma non è questa la sede...
:mad:

PS
senza contare la proliferazione di targhe straniere che godono dell'....impunità alla faccia di chi cerca di resistere perchè questo povero, maltrattato paese abbia almeno un rigurgito di dignità...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, con questo scherzetto il bocconiano di turno, Monti, ha sepolto il mercato delle auto di lusso e, probabilmente, segato 50.000 posti di lavoro (compresi quelli degli operai specializzati che lavoravano nei cantieri navali che producevano yacht...).
Poi ha fatto qualche altro scherzetto a favore dell'Europa della Merkel e di Juncker, ma non è questa la sede...
:mad:

PS
senza contare la proliferazione di targhe straniere che godono dell'....impunità alla faccia di chi cerca di resistere perchè questo povero, maltrattato paese abbia almeno un rigurgito di dignità...

Il leasing con società straniere è la migliore truffa italiana: corro, tanto le multe non arrivano. Poi vedi che frenano in curva col cayenne, perché sanno correre solo sul dritto, mentre una curva a 130 non sono capaci [emoji17]