Alfa Romeo Giulia - 2.0 Turbo 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano - 2017 - Polonia

Un'altra Giulia fighissima......qua non fanno che sfornare capolavori questi dell'Alfa.....
Complimenti ottima scelta e ottima configurazione!
Io e clud siamo felici di ritardare la consegna delle nostre per far avere prima a voi questi capolavori!!!!! :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: calaf e alex1975bz
Benvenuto e complimeti per il tuo gioiello!
 
  • Like
Reactions: calaf
Favolosa...complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: calaf
Spettacolare!
 
  • Like
Reactions: calaf
Un'altra Giulia fighissima......qua non fanno che sfornare capolavori questi dell'Alfa.....
Complimenti ottima scelta e ottima configurazione!
Io e clud siamo felici di ritardare la consegna delle nostre per far avere prima a voi questi capolavori!!!!! :mad::mad::mad:
Pisiiiiiiii, ennooooo! gufiamoci anche addosso!! io sono contentissimo per l'amico calaf, ci mancherebbe, e poi leggo che ne è entusiasta. ci mancava anche lui!
e tu stai buonino, facciamo silenzio. (ciao!)
 
Un'altra Giulia fighissima......qua non fanno che sfornare capolavori questi dell'Alfa.....
Complimenti ottima scelta e ottima configurazione!
Io e clud siamo felici di ritardare la consegna delle nostre per far avere prima a voi questi capolavori!!!!! :mad::mad::mad:

Tutto sommato attendere un po' credo che abbia portato qualcosa di positivo in termini di qualità costruttiva.
Nei mesi precedenti ho letto qui nel forum e su vari video su YouTube di difettucci della Giulia, ad esempio l'eccessivo gioco del "binocolo" nella plancia che può provare scricchiolii. Ieri dal concessionario mi sono seduto su una Giulia in esposizione e in effetti afferrando il contachilometri si muoveva parecchio. Ho provato a fare la stessa cosa sul mio esemplare ma non ha questo problema. Pare che Alfa l'abbia risolto. Stesso discorso dicasi per la plafoniera sul tetto, nei primi esemplari pare che al tatto si muoveva mentre negli esemplari più recenti è stabile.
L'allineamento delle lamiere mi pare ottimo. Ho fatto il confronto con un esemplare Rosso Alfa presente dal concessionario dove ho fatto l'acquisto, e ho notato che in questo il cofano dal lato sinistro non era perfettamente allineato con il parafango. La mia auto invece sembra assemblata molto meglio. Credo quindi che la qualità degli esemplari attualmente in produzione sia nettamente migliorata e che il modello abbia superato qualche piccolo difetto di gioventù evidenziato in passato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il blu misano è spettacolare

Sì colore stupendo. Mi ricorda un po' le tonalità di blu usate da Alfa Romeo negli anni '60. Di sicuro colore non banale, anche se credo che da quando è disponibile, saranno sempre di più i clienti che lo sceglieranno.
Ieri dal concessionario hanno consegnato anche uno Stelvio blu Misano.
 
  • Like
Reactions: ziopalm