In effetti però...tu le hai? Sai dirmi codici e prezzo? Sono tre pezzi di plastiche non dovrebbero costare uno sproposito credo, anche se dai ricambi ufficiali AR c'è da aspettarsi di tutto...A quando le plastiche nel vano motore?
Le ho ordinate al momento dell'acquisto e le ho pagate 70 euro. I codici li trovi quiIn effetti però...tu le hai? Sai dirmi codici e prezzo? Sono tre pezzi di plastiche non dovrebbero costare uno sproposito credo, anche se dai ricambi ufficiali AR c'è da aspettarsi di tutto...
Grazie mille, ci penserò, a 70 euro direi che sono accessibiliLe ho ordinate al momento dell'acquisto e le ho pagate 70 euro. I codici li trovi qui
![]()
Modanature vano motore - ClubAlfa.it Forum Community
Vorrei abbellire l interno del cofano montando le modanature della Quadrifoglio ma non so come avere i codici di quei pezzi.....qualcuno sa per caso indicarmi i codici dei ricambi oppure un programma dove vedere l esploso della Giulia......aggiungo una foto sono le plasriche cerchiate in rosso...forum.clubalfa.it
Ciao Bart...allora sono arrivati sti cerchi??beh devo dire l'impianto standard non sfigura coi cerchi da 19'... anzi
tenevo che si notassero i dischi piccoli.. ma non e' così
(mi devono arrivare i Mak Lario...e' 1 mese che li aspetto)