Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

no niente sensori, li trasferisco dai 18 attuali
Azzz....un po' cari. Non penso però che il gommista sia disonesto, mi pare piuttosto che nel giro di un paio di mesi abbiano aumentato vertiginosamente il prezzo di listino...quando li cercavo io sui vari siti li trovavi tra gli 860 e i 920 euri, adesso li hanno portati a quasi 1.000...le maschere si vendono a carnevale. Comunque vedrai che ne vale la pena, stanno da Dio. In bocca al lupo!

8,5 x 19 ET 30 anteriore
9,5 x 19 ET 42 posteriore
4 cerchi in lega ALFA ROMEO GIULIA MAK LARIO 8.5X19 + 9.5X19 5X110 | eBay
effettivamente dal catalogo sono quelle misure di canale disponibili per i 19"...
ho chiesto una conferma al gommista..
dalla tabelle corrispondenze l'ideale sarebbe 8 all'anteriore e 9 al posteriore.

Allegati

• tabella corrispondenza.jpg
    tabella corrispondenza.jpg
    79.4 KB · Visualizzazioni: 103
- Informazione Pubblicitaria -
presumo i cerchi sporgano un pochino... io ho il terrore di prendere un marciapiede :eek:

• Like
Reactions: Leonardo00
presumo i cerchi sporgano un pochino... io ho il terrore di prendere un marciapiede :eek:
Stanno a filo del passaruota, il rischio c'è certo...c'è da dire che il marciapiede dipende da quanto si sta attenti in manovra, io per non sbagliare cerco da sempre di parcheggiare in retromarcia...il pericolo più grosso però sono le buche delle nostre strade maledette, quelle non dipendono da noi automobilisti e fanno incazzare veramente...l'unico consiglio che posso darti è occhi aperti e cerca di evitarle e se proprio non riesci a schivarle non frenare mai quando ci sei già dentro!!!

• Like
Reactions: bart noel
Proseguiamo con le cromature interne...
20210607_145019.jpg
20210607_144819.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
X