Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Visualizza allegato 229215Visualizza allegato 229216Visualizza allegato 229217
Rimedi primordiali ma efficaci...ieri mia moglie li ha visti e mi ha dato dello psicopatico😂😂...sono certo che voi invece mi capirete. Quando si dice "dormire tra 2 guanciali"...
parastinchi e ginocchiere? quanto di meglio per risparmiarsi avvilenti spese cosmetiche. bravo!
hai anche un modello d'asporto per fioriere intarsiate con granelle di sassolini? tutte quelle che trovo amano il blu. che palle!
posso dire? avrei messo questa della portiera in orizzontale, all'altezza critica. una variante autoregolata.
mod. psicopatia cronica contagiosa.
ciao!
ps.
il materasso è davvero invidiabile! ma lo devo mettere sul tetto che ha tutta la predisposizione itinerante.
per il resto, Gesu' Bambino è stato prodigo e solerte.

• Like
Reactions: Leonardo00
Certo ma bisogna anche mettere cartello con scritto distanza minima consentita 2 metri😬😬

• Like
parastinchi e ginocchiere? quanto di meglio per risparmiarsi avvilenti spese cosmetiche. bravo!
hai anche un modello d'asporto per fioriere intarsiate con granelle di sassolini? tutte quelle che trovo amano il blu. che palle!
posso dire? avrei messo questa della portiera in orizzontale, all'altezza critica. una variante autoregolata.
mod. psicopatia cronica contagiosa.
ciao!
ps.
il materasso è davvero invidiabile! ma lo devo mettere sul tetto che ha tutta la predisposizione itinerante.
per il resto, Gesu' Bambino è stato prodigo e solerte.
Ciao @clud , grazie del consiglio e dell'apprezzamento! Eh, i rimedi della nonna...ero certo che li avresti graditi...in quanto alle fioriere sono state abolite da quando mio cognato, nella casa in collina, ha fatto strike con la sua Fiat Coupè del 1998 ( purtroppo venduta anni fa ). Solo portavasi belli alti, ad altezza occhi😂😂buon week end!

- Informazione Pubblicitaria -
Ci siamo quasi😍😍😍
20211102_174633.jpg
20211102_174300.jpg

aspetto setoso. devo dire: minuziosamente splendida! un peccato usarla con le strade sporche. ci vorrebbe un muletto.
Clud carissimo, in effetti è un concetto del quale negli ultimi mesi mi sono appropriato anche troppo...da agosto ha passato più tempo in carrozzeria che sotto le mie terga e il muletto è stato, a turno, l'auto di mia moglie, la moto, l'auto di mio figlio, quella di mio cognato...ti confesso che ne ho un po' piene le tasche di muletti...attendo con ansia il 20 novembre quando andrò 4 giorni in Trentino a farle fare un po' di curve, ne abbiamo bisogno entrambi

Clud carissimo, in effetti è un concetto del quale negli ultimi mesi mi sono appropriato anche troppo...da agosto ha passato più tempo in carrozzeria che sotto le mie terga e il muletto è stato, a turno, l'auto di mia moglie, la moto, l'auto di mio figlio, quella di mio cognato...ti confesso che ne ho un po' piene le tasche di muletti...attendo con ansia il 20 novembre quando andrò 4 giorni in Trentino a farle fare un po' di curve, ne abbiamo bisogno entrambi
beh, intanto buon viaggio e splendida permanenza. pubblicherai un set fotografico.
capisco e comprendo avendo, illo tempore, subito l'agonia del detailing. 2 notti insonni con la macchina visibile solo attraverso il vetro! manco la pandemia. poi.....
sono con te.

• Like
beh, intanto buon viaggio e splendida permanenza. pubblicherai un set fotografico.
capisco e comprendo avendo, illo tempore, subito l'agonia del detailing. 2 notti insonni con la macchina visibile solo attraverso il vetro! manco la pandemia. poi.....
sono con te.
Grazie mille, le foto non mancheranno...buona serata!

X