Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Sono d'accordo, ma questi mica sono soldi spesi x l'auto...quelli per bollo, manutenzioni, assicurazione lo sono. Questi sono soldi spesi per me😉😉
Sorry forse mi sono espresso male, ma con:"basta soldi per l'auto" intendevo per me, non mi permetterei di giudicare gli altri😅😉

Sorry forse mi sono espresso male, ma con:"basta soldi per l'auto" intendevo per me, non mi permetterei di giudicare gli altri😅😉
Sorry di cosa? Mica mi hai offeso😂...ho capito cosa intendevi, la mia era solo una battuta x dire che con tutti i soldi e le energie che sprechiamo per "dovere" a volte ci fa solo bene spenderne un po' x diletto...ciao!

Sorry di cosa? Mica mi hai offeso😂...ho capito cosa intendevi, la mia era solo una battuta x dire che con tutti i soldi e le energie che sprechiamo per "dovere" a volte ci fa solo bene spenderne un po' x diletto...ciao!
Giusto.
Come diceva il grande George Best: "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato". 😎

- Informazione Pubblicitaria -
20211105_155534.jpg
20211105_155434.jpg
20211105_155400.jpg

...e anche i fanali sono a posto!...tanta roba 😍😍😍

E' spettacolare Leonardo!! Sul tuo colore stanno benissimo quei fari!!!!
Grazie Pierluigi, mi ero invaghito vedendoli su quella bianca di @Diabolik78 e temevo che sul grigio non rendessero altrettanto bene e invece devo dire che sono super soddisfatto...ciao!

Grazie Pierluigi, mi ero invaghito vedendoli su quella bianca di @Diabolik78 e temevo che sul grigio non rendessero altrettanto bene e invece devo dire che sono super soddisfatto...ciao!

Ci credo!! Si, sulla bianca di @Diabolik78 tanta roba ed anche sulla tua altrettanto!

Ora aspetto di vedere come stanno sul nero vulcano...😉😉😉

mmm..invece io ho visto foto di una Giulia nera "normale" con quei fari e non mi hanno colpito, per il momento l'idea è accantonata!

• Like
Reactions: Diabolik78
Ci credo!! Si, sulla bianca di @Diabolik78 tanta roba ed anche sulla tua altrettanto!

mmm..invece io ho visto foto di una Giulia nera "normale" con quei fari e non mi hanno colpito, per il momento l'idea è accantonata!
Ma dai, dici? Bisogna vedere, io credo che siano talmente belli che stanno bene con tutti i colori

• Like
Reactions: Diabolik78
X