Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Sì sono gli stessi che ho io, da 17". A me questi piacciono parecchio anche perchè apprezzo particolarmente l'uniformità di colore con la carrozzeria. Son gusti...
Si, esattamente grigio Stromboli, stanno molto bene

Sì sono gli stessi che ho io, da 17". A me questi piacciono parecchio anche perchè apprezzo particolarmente l'uniformità di colore con la carrozzeria. Son gusti...
ho controllato: i miei sono da 18 originalissimi, monocromatici, in dotazione alla stelvia 2017.

• Like
Reactions: Leonardo00
Dovrebbero essere quelli montati sulla Stelvio in questa prova

- Informazione Pubblicitaria -
ho controllato: i miei sono da 18 originalissimi, monocromatici, in dotazione alla stelvia 2017.
Avrei giurato che quando ho preso io la mia Giulia quel disegno non fosse disponibile in 18", ma forse mi sbaglio oppure lo davano disponibile solo per Stelvio.

Veramente quelli della mia Giulia mi paiono diversi. Di sicuro è diverso il colore (il mio è parecchio più scuro), ma anche il disegno, da quel poco che si può vedere nelle foto, non mi sembra proprio uguale.

radrizz-20200405_190827-r2-st-jpg.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
la recensione è del 2017, già sideralmente oltre la noiosa media di mercato.
Cruscotto, motore, cambio, frenata, e sterzo: le piu' striminzite valutazioni offerte al lettore. ci si domanda se l'abbiano effettivamene provata. Un concetto totalmente nuovo e impeccabile non ancora presente sul mercato. l'ho comprata a scatola chiusa senza nemmeno averla vista. mi era bastata prova della giulia di qualche mese prima.
alluminio, carbonio, leggerezza, direzionalità... lasciamo perdere.
assistenza alla guida, allora da top class. interni in pelle fiore e legno completavano la meraviglia. ancora stupendi dopo 4 anni e mezzo e alla rispettabile percorrenza di 143K.
ma che vadano a recensire la cicoria!

• Like
Reactions: Leonardo00
Avrei giurato che quando ho preso io la mia Giulia quel disegno non fosse disponibile in 18", ma forse mi sbaglio oppure lo davano disponibile solo per Stelvio.
forse, ma non potrei confermarlo. mi ero concentrato sui soli allestimenti della stelvia. effettivamente il colore è desisamente piu' scuro, almeno dall'effetto ottico.
e pensare, ricordando, che quando l'ho presentata nel garage mi sono beccato degli amorevoli cazziatoni perchè li assimilavano ai cerchi della bici Graziella. erano tempi di spensierata allegria.

Ultima modifica:
Veramente quelli della mia Giulia mi paiono diversi. Di sicuro è diverso il colore (il mio è parecchio più scuro), ma anche il disegno, da quel poco che si può vedere nelle foto, non mi sembra proprio uguale.

Visualizza allegato 229924
In fondo alla recensione c'è la photogallery, se la sfogli vedrai che i cerchi sono proprio loro, solo silver e non bruniti. Potrebbe essere che fossero in dotazione solo alle prime serie, ora in effetti non li trovo da nessuna parte
D'altronde nemmeno il nostro grigio Stromboli fanno più, ma a me continua a piacere di molto

X