Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Quindi se mi invitasse nel suo rifugio segreto dici che non dovrei fidarmi?
fidarsi è bene....
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
fidarsi è bene....
A parte gli scherzi ti devo dire che ha ripagato più lui la mia fiducia in pochi giorni che un orda di ciarlatani incompetenti fancazzisti che conosco da anni...non so tu ma io sono talmente abituato, e disgustato aggiungo, ad avere a che fare con persone che voglio elegantemente definire deludenti, che quando mi capita di trovarne una affidabile provo una soddisfazione difficile da descrivere. Lo so che stiamo parlando di un orpello per abbellire un'auto, niente di vitale, ma ogni atteggiamento anche nell'ambito più banale lo reputo una cartina di tornasole importante su chi mi trovo di fronte. Buona serata zio
 
ti capisco perfettamente leo...
competenza e affidabilità sono merce rara. ...
dalle parti mie si dice "a vucca è na ricchizza"
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Voglio ringraziare pubblicamente @Diabolik78 che mi aiutato a reperire lo spoiler originale. Dopo tante peripezie ( eufemismo...) con cosiddetti "amici" e conoscenti ci voleva un estraneo ad aiutarmi. Serio, disponibile, affidabile e gentilissimo. Grandissimo, spero di poterti conoscere di persona prima o poi. A presto!!!
Se te l'ha dato Diabolik, di sicuro l'ha rubato da qualche parte.

Nd9GcTVJxZ9lq2k5G6cdeotJo7JIq6lhjTrACLByw&usqp=CAU.jpg

Se l'ispettore Ginko legge il forum è rovinato....
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Buongiorno a tutti, ho un'Alfa da soli 5 mesi e sono iVisualizza allegato 220008n questo forum da ieri. Questa è la mia Giulia, rimappata e "paciugata" come si dice dalle mie parti. Sarà la crisi dei 50 anni alle porte ma mi ha fatto letteralmente perdere la testa come non mi capitava da tempo...un saluto a tutti

Visualizza allegato 220009
Molto bella!
Puoi per cortesia indicarmi la provincia cosi' completo il titolo del tuo post di presentazione nel garage.
Serve solo come statistica nel forum
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X