Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Piccola anteprima...finalmente a Dio piacendo habemus spoiler!
@clud che ne pensi?... non bastonarmi please...Visualizza allegato 232793
Molto bello!

Se ti dico perché non lo metto sulla mia ti metti a ridere.
 
Forse finalmente riesco a togliere gli adesivi dalle pinze freni...vediamo come vengono
20220204_110538.jpg
20220204_111102.jpg
 
Non ne ho idea,

il vero motivo in realtà è un altro.
Perde circa 10 km/h in velocità massima ed i consumi ad andatura autostradale aumentano leggermente.
BINGO!
 
e io dove credevi che fossi? a vedere e ascoltarele stesse stupende immagini e le stesse austere, esortanti e castiganti parole di un Presidente che sento anche mio. incazzato come una bestia. al solito
intorno una teoria di gente mediocre, priva di stile mentale e contenuti.
I telegiornalisti/e.
1) le Lancia lancia Flaminia 335 furono 5. e non 4. quattro sono state quelle immatricolate alla Presidenza della Repobblica e battezzate, come consuetudine, con i nomi dei cavalli purosangue. La 5^ fu donata dal presidente Gronchi alla Regina Elisabetta II in visita a Roma (kekulo). immagino la telefonata: Gianni, sono Gianni: mi viene un'amica dall'estero. gentilmente potresti farmene un'altra uguale? Sai è una tipa abituata bene e di grande gusto. pensaci tu.
di rimando, l'altra giornalita, asina: è piccola, una macchina piccola, bella ma piccola. (5.5 mt, 6 posti in tre file!!!!) ma che cazzo dici.
2) cronaca a 27 voci, sovrapposte, confusionate, incoerenti, maldestre. uno schifo, il solito. TROPPA GENTE, come ovunque e comunque.
3) il make up della Casellati era orribile: due occhi pestati di azzurro banlieu, pari a due sportelli palpebrati, giacca rock. Ma ce la fai?
4) il dottor sottile che ha attaccato una pezza a Mattarella davvero imbarazzante. Pistola, togliti dalle scatole! il paese aspetta.
5) la facciata di un palazzo prospiciente era coperta da una tela verde!!! ma vergogna!!

mi ha preso un accidente quando non ho visto uscire la flaminia! mi è comparsa nell'ultimo tratto, nella sua magnificenza, corazzieri e frecce tricolori, che qualche idiota vuole abolire.

Per il prossimo settennato una precauzione: spegnere l'audio

Pillola salvifica: disattivere la tele per tutto il festival di sanremo. ridotto ad un magma autocerebrativo, autoreferenziale, maleodorante, infinito, pervasivo che batterà le dirette di Tito Stagno.
e BASTA! andate a lavorare!
Ciao As!
è una magnifica limousine: il disegno caratterizzato dal "dentino" all'inizio delle pinne, mi richiama lo stilema della giulia spider.
slancia impeccabilmente la fiancata. alleggerendone l'imponenza. L'Ingegnere era un vero genio, anche quirinalizio.
non capisco perchè debbano esibire stupide passat SW. manco fossimo sudditi anche cerebrali.
 
Non ne ho idea,

il vero motivo in realtà è un altro.
Perde circa 10 km/h in velocità massima ed i consumi ad andatura autostradale aumentano leggermente.
😳😳😳detto che io di autostrada ne faccio davvero poca...ma...sei certo di ciò che dici? Lo spoiler è di serie sulla QV, dici che le hanno datto più di 500 cv per poi farsi togliere 10 km/h di velocità massima da un'aletta che non pesa manco mezzo kg?... mi sembra assai curioso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo spoiler sulla Q ha una funzione aerodinamica ben precisa. Generare carico al posteriore, purtroppo questa funzione comporta anche un aumento della resistenza aerodinamica (Drag). Da cui, appunto, la minor velocità massima ed i maggiori consumi a velocità autostradale.

Tra l'altro la modifica andrebbe "bilanciata" anche mettendo lo spoiler all'anteriore ma va beh, non entriamo in questi discorsi.
 
X