Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,279
- 9,054
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Grazie...Mak Lario Gun Metallic da 19"Molto belli i cerchioni. Che modello sono?
tranquillo, la macchina è molto bella, le strisciette tricolori sugli specchietti secondo me non starebbero male, guardando la ruota posteriore mi pare che tu non abbia le gomme differenziate, forse un distanziale da 10 mm riempirebbe un po meglio il parafango ...Visualizza allegato 220380
Finalmente messe le scarpette estive!
Ciao, le gomme sono differenziate 225/40/19 ant e 255/35/19 al post....ai distanziali da 10 o 15 al massimo ci sto pensando in effetti...tranquillo, la macchina è molto bella, le strisciette tricolori sugli specchietti secondo me non starebbero male, guardando la ruota posteriore mi pare che tu non abbia le gomme differenziate, forse un distanziale da 10 mm riempirebbe un po meglio il parafango ...
Non capisco, che problema?vista così va bene, le gomme sono quasi a filo parafango, come le mie, quanto a esser basse lo sono e molto, bisogna stare molto attenti ... ti dirò che lo spoiler anche se non in fibra di carbonio fa la sua figura, io volevo metterlo verniciato di rosso, ma mi trattiene il problema del coperchio bagagliaio