Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

20210426_075849.jpg

20210426_075824.jpg

Full Led! Buon inizio settimana a tutti
 
Ah quel problema...anch'io l'ho avuto mettendo lo spoiler, l'ho risolto anch'io con 3 fascette, ora si apre bene e resta aperto del tutto

vista così va bene, le gomme sono quasi a filo parafango, come le mie, quanto a esser basse lo sono e molto, bisogna stare molto attenti ... ti dirò che lo spoiler anche se non in fibra di carbonio fa la sua figura, io volevo metterlo verniciato di rosso, ma mi trattiene il problema del coperchio bagagliaio

il coperchio bagagliaio non sta aperto del tutto e o in pendenza, oppure in presenza di vento c'è il pericolo di lasciarci le corna ... ora con qualche fascetta ho trovato un equilibrio sufficiente, ho paura che appesantendo il coperchio la cosa peggiori ...

Ma scusate che massa può avere quella specie di aletta??. Tanto da gravare sul portellone del baule al punto che non lo lascia aperto????
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sti Gran Cazzi... da questa Angolazione cambia completamente le forme... veramente d'effetto.

Senza presunzione ma è la Giulia in foto più bella che ho mai visto.
Beh, che dire...grazie davvero Kormrider, ci ho messo qualche mese ma ora è proprio come la volevo...buona serata!