- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,779
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Molto bene, posta la tua esperienza ed opinione su questo lavoro.
Acquistati su ebay e installati da elettrauto di fiducia...sulla potenza luminosa non c'è paragoneInstallati da te? Già provata la maggior potenza luminosa?
Ottimo!!Acquistati su ebay e installati da elettrauto di fiducia...sulla potenza luminosa non c'è paragone
Ah quel problema...anch'io l'ho avuto mettendo lo spoiler, l'ho risolto anch'io con 3 fascette, ora si apre bene e resta aperto del tutto
vista così va bene, le gomme sono quasi a filo parafango, come le mie, quanto a esser basse lo sono e molto, bisogna stare molto attenti ... ti dirò che lo spoiler anche se non in fibra di carbonio fa la sua figura, io volevo metterlo verniciato di rosso, ma mi trattiene il problema del coperchio bagagliaio
il coperchio bagagliaio non sta aperto del tutto e o in pendenza, oppure in presenza di vento c'è il pericolo di lasciarci le corna ... ora con qualche fascetta ho trovato un equilibrio sufficiente, ho paura che appesantendo il coperchio la cosa peggiori ...
Visualizza allegato 220380
Finalmente messe le scarpette estive!
Beh, che dire...grazie davvero Kormrider, ci ho messo qualche mese ma ora è proprio come la volevo...buona serata!Sti Gran Cazzi... da questa Angolazione cambia completamente le forme... veramente d'effetto.
Senza presunzione ma è la Giulia in foto più bella che ho mai visto.