Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Questa ti verrà inviata gratuitamente a casa e dà diritto a uno sconto del 7% sul prossimo acquisto di un'auto schilometrata :cool:
Visualizza allegato 246872
Più ne ha e più vale, il collaudo è stato più approfondito; purtroppo le nostre hanno ancora tutto da dimostrare 😯
 
Più ne ha e più vale, il collaudo è stato più approfondito; purtroppo le nostre hanno ancora tutto da dimostrare 😯
Una domanda As...visto che la tua ha più o meno gli anni e i km della mia. Tu hai già rifatto la distribuzione? Io penso di farla al prossimo tagliando dei 60.000 assieme alla cinghia servizi. I km sono pochi ( forse😅😅) ma l'auto avrà circa 6 anni. In realtà ero tentato a farla fare già a 45.000 ma il meccanico mi ha detto che non ne valeva la pena in quanto gira come un orologio e sono certo che mi dirà la stessa cosa tra 6 mesi...tu che dici?
 
Una domanda As...visto che la tua ha più o meno gli anni e i km della mia. Tu hai già rifatto la distribuzione? Io penso di farla al prossimo tagliando dei 60.000 assieme alla cinghia servizi. I km sono pochi ( forse😅😅) ma l'auto avrà circa 6 anni. In realtà ero tentato a farla fare già a 45.000 ma il meccanico mi ha detto che non ne valeva la pena in quanto gira come un orologio e sono certo che mi dirà la stessa cosa tra 6 mesi...tu che dici?
Idem, ho chiesto al mio e mi ha detto i 60000 anche a me
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Fai tutto in officina FCA o autorizzato o generico?
Finora autorizzato, ne ho trovato uno che finora si è dimostrato serio e mi ha anche risolto alcune grane, da quello dove ho acquistato la macchina sono scappato praticamente subito.
Per la distribuzione proverò a sentirlo, ci sarebbe il coupon ma voglio essere certo che poi mi venga fatto tutto, soprattutto il filtro blowby almeno pagando a parte
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Quando ho preso la mia schilometrata® di 6anni ho tagliandato subito, e l'officina (AR) mi ha consigliato di fare la distribuzione perché alla fine son tutte parti in gomma e oltre ai km conta anche il tempo che passa.
Probabilmente dipende anche da dove la tenete: in garage non subisce le temperature e si mantiene di più.

Nell'occasione vi aggiornano anche il separatore olio che male non fa.
 
Quando ho preso la mia schilometrata® di 6anni ho tagliandato subito, e l'officina (AR) mi ha consigliato di fare la distribuzione perché alla fine son tutte parti in gomma e oltre ai km conta anche il tempo che passa.
Probabilmente dipende anche da dove la tenete: in garage non subisce le temperature e si mantiene di più.

Nell'occasione vi aggiornano anche il separatore olio che male non fa.
La mia passa tutte le notti e le pause pranzo in garage e spesso anche le giornate quando il clima mi consente di utilizzare la moto. Sarà anche x quello che soffre meno...
 
  • Like
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
X