Cadamuro design le installa. 300 euro x il cofano e 260 le laterali. Bisogna però andare da loro a Venezia. Se invece si vogliono acquistare e fare il lavoro da soli 160 cofano e 160 laterali. Prezzi IVA esclusa...non ho il coraggio di tagliare peròSì, piacevano parecchio anche a me.
Sì, anche a me l'idea di tagliare piace pocoCadamuro design le installa. 300 euro x il cofano e 260 le laterali. Bisogna però andare da loro a Venezia. Se invece si vogliono acquistare e fare il lavoro da soli 160 cofano e 160 laterali. Prezzi IVA esclusa...non ho il coraggio di tagliare però![]()
L'hai messo l'adesivo dei 110 anni?
No...ho i miei anni ma non esageriamo...L'hai messo l'adesivo dei 110 anni?
No no zio...l'ho fatto io! L'ho dichiarato che era total black! E poi pare che ora il nero vada molto di moda!che vandali!!! ti hanno imbrattato la targa di nero
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh... beh meno male va.... e ti preserva pure dalle multe dei velox...No no zio...l'ho fatto io! L'ho dichiarato che era total black! E poi pare che ora il nero vada molto di moda!
Pure troppo di moda per i miei gustiNo no zio...l'ho fatto io! L'ho dichiarato che era total black! E poi pare che ora il nero vada molto di moda!