- 11 Aprile 2021
- 3,516
- 3,926
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Ciao, ti rispondo qui perchè, non so per che motivo, nella discussione in privato non riesco in nessun modo a risponderti. E comunque non c'è nessun segreto...Ciao! Per rifarla tutta comprese le parti interne tra i 5 e i 6mila euro. La macchina va smontata in 1.000 pezzi...Considera che ci sono vernici più economiche di quella che ho utilizzato io che è il verde Montreal quadristrato della Gtam ( più di 1.000 euro solo di vernice!). Se invece la rifai del suo colore originale e quindi solo esterno secondo me con massimo 3.000 te la puoi cavare. Considera anche che io avevo subito un grave atto vandalico per cui tutta la parte esterna è stata pagata dall'assicurazione in caso contrario non avrei mai affrontato una spesa del genere solo per un capriccio estetico...ciao!Bellissima complimenti!
Grazie mille gentilissimoCiao, ti rispondo qui perchè, non so per che motivo, nella discussione in privato non riesco in nessun modo a risponderti. E comunque non c'è nessun segreto...Ciao! Per rifarla tutta comprese le parti interne tra i 5 e i 6mila euro. La macchina va smontata in 1.000 pezzi...Considera che ci sono vernici più economiche di quella che ho utilizzato io che è il verde Montreal quadristrato della Gtam ( più di 1.000 euro solo di vernice!). Se invece la rifai del suo colore originale e quindi solo esterno secondo me con massimo 3.000 te la puoi cavare. Considera anche che io avevo subito un grave atto vandalico per cui tutta la parte esterna è stata pagata dall'assicurazione in caso contrario non avrei mai affrontato una spesa del genere solo per un capriccio estetico...ciao!
Parere personale: se gli interni sono tutti in pelle color tabacco non li cambierei per nulla al mondo, sono bellissimi e molto più rari rispetto al nero. Certo si vede forse di più lo sporco, ma con un minimo di manutenzione si conservano bene.Buongiorno a tutti, visto che siete esperti in costi di montaggio e smontaggio delle parti dell'alfa, vorrei chiedervi un paio di cose, volendo cambiare gli interni da color biscotto a nero quanto potrei spendere? e soprattutto dove posso trovare gli interni neri in pelle totale? non solo sedili ma anche portiere e bracciolo. per una giulia del 2016 cambio manuale 180cv
il fatto è che non sono abituato a questo tipo di "colori " interni nell'auto, e non vorrei arrivare a stufarli, e quindi dover rivendere l'auto.. oltretutto dopo che ho trovato la motorizzazione/cambio che ho cercato per un bel pòParere personale: se gli interni sono tutti in pelle color tabacco non li cambierei per nulla al mondo, sono bellissimi e molto più rari rispetto al nero. Certo si vede forse di più lo sporco, ma con un minimo di manutenzione si conservano bene.
Io non posso proprio aiutarti, mai fatte ricerche di questo tipo, adoro i miei interni tabacco...Prova a cercare un thread del forum dedicato agli interni, clicca sulla lente in alto a destra per farlo, questo è il mio garage e dubito che troverai risposte a ciò che cerchi, soprattutto se parli di modelli che non siano la Giulia. Buona fortuna!Buongiorno a tutti, visto che siete esperti in costi di montaggio e smontaggio delle parti dell'alfa, vorrei chiedervi un paio di cose, volendo cambiare gli interni da color biscotto a nero quanto potrei spendere? e soprattutto dove posso trovare gli interni neri in pelle totale? non solo sedili ma anche portiere e bracciolo. per una giulia del 2016 cambio manuale 180cv