Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Verde Montreal 2017 (PV)

Buongiorno a tutti, visto che siete esperti in costi di montaggio e smontaggio delle parti dell'alfa, vorrei chiedervi un paio di cose, volendo cambiare gli interni da color biscotto a nero quanto potrei spendere? e soprattutto dove posso trovare gli interni neri in pelle totale? non solo sedili ma anche portiere e bracciolo. per una giulia del 2016 cambio manuale 180cv
Queste domande magari le fai in pvt e non intasi il garage o apri una discussione nella sezione deidicata agli interni.

• Mi piace
Reazioni: Salvathor
Buongiorno @Jack Ryan, approfitto della tua presenza nel mio garage per chiederti se è possibile modificare il nome del mio garage, passando da grigio Stromboli a verde Montreal. Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nuove scarpette invernali😊😊😊
20251127_112813.webp
20251127_112752.webp
20251127_112720.webp

Sembrano le scarpe della Giulietta
Infatti sono loro. Erano sulla Giulietta di mio figlio, restaurati, raddrizzati e riverniciati. Ora sono miei, mio figlio li trattava troppo male per lasciarglieli, quando imparerà a usarli se li ricomprerà

Infatti sono loro. Erano sulla Giulietta di mio figlio, restaurati, raddrizzati e riverniciati. Ora sono miei, mio figlio li trattava troppo male per lasciarglieli, quando imparerà a usarli se li ricomprerà
Sono compatibili con Giulia? Non l'avrei detto...

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00