Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Verde Montreal 2017 (PV)

concordo con evo
estate

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Io invece preferisco i cerchi scuri, non perchè sono scuri ma per il disegno che è quello che preferisco nelle Alfa, derivato dal "disco telefonico" degli anni 60-70. Visti dal vero poi risultano meno scuri, nella foto essendo in ombra risaltano meno.
Però la Giulia è talmente bella che sta bene con tutto.

Io invece preferisco i cerchi scuri, non perchè sono scuri ma per il disegno che è quello che preferisco nelle Alfa, derivato dal "disco telefonico" degli anni 60-70. Visti dal vero poi risultano meno scuri, nella foto essendo in ombra risaltano meno.
Però la Giulia è talmente bella che sta bene con tutto.
Premesso che è vero, sta bene con entrambi, devo dire che hai colto nel segno, la foto scurisce tutto e non rende giustizia ai neri. Anche io adoro i diamantati da 19 ma devo dire che i neri sembrano fatti apposta per questa verniciatura e la incattiviscono parecchio. Comunque penso proprio che terrò entrambi le versioni, per un attimo sono stato tentato a far verniciare di scuro anche gli estivi...

Oggi la mia Giulia compie 8 anni. 105.000 km, cambio manuale, rimappata, 191 cv, 530 N/M di coppia, distribuzione cambiata a 60.000 km, tagliandi ogni 15/18mila km. Facendo tutti i debiti scongiuri mai un problema, a oggi uno dei miei acquisti più indovinati di sempre. Buon compleanno!
20251113_165918.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi la mia Giulia compie 8 anni. 105.000 km, cambio manuale, rimappata, 191 cv, 530 N/M di coppia, distribuzione cambiata a 60.000 km, tagliandi ogni 15/18mila km. Facendo tutti i debiti scongiuri mai un problema, a oggi uno dei miei acquisti più indovinati di sempre. Buon compleanno!Visualizza allegato 297914
Tantissimi Auguri.... è stupenda...poi anche la mia è targata FN...si capisce che la ami e vi butti un bel po' di soldi però sbagli nei tagliandi ...max 10-12000 direi per il discorso della contaminazione dell olio....🇮🇪

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Tantissimi Auguri.... è stupenda...poi anche la mia è targata FN...si capisce che la ami e vi butti un bel po' di soldi però sbagli nei tagliandi ...max 10-12000 direi per il discorso della contaminazione dell olio....🇮🇪
Grazie mille. Tante scuole di pensiero sugli intervalli di manutenzione, reputo 15.000 un buon compromesso, per ora, rinnovando gli scongiuri, direi che va bene così. Un solo tagliando fatto dopo 18.000, nessuna differenza riscontrata...ciao!

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Grazie mille. Tante scuole di pensiero sugli intervalli di manutenzione, reputo 15.000 un buon compromesso, per ora, rinnovando gli scongiuri, direi che va bene così. Un solo tagliando fatto dopo 18.000, nessuna differenza riscontrata...ciao!
Bellissimo colore. Per quanto riguarda l'olio, io sono a 286.000 km con tagliandi regolari ogni 20.000, fino a 200.000 km mettendo lo 0W20 e in seguito lo 0W30. Solo l' ultimo tagliando l'ho fatto dopo 15.000 km, visto che l' olio era quasi al minimo; consumo che ci sta, vista l'elevata percorrenza, e piuttosto che aggiungere 1 litro a quello vecchio, ho preferito cambiarlo tutto.

Oggi la mia Giulia compie 8 anni. 105.000 km, cambio manuale, rimappata, 191 cv, 530 N/M di coppia, distribuzione cambiata a 60.000 km, tagliandi ogni 15/18mila km. Facendo tutti i debiti scongiuri mai un problema, a oggi uno dei miei acquisti più indovinati di sempre. Buon compleanno!Visualizza allegato 297914
Auguri 🥂🥂🥂

• Mi piace
Reazioni: Agoss e Leonardo00
Tanti auguri bella “ragazza” 🤩🤩🤩

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: Agoss e Leonardo00