kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 35,179
- 22,286
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Già fatto Jack. Tempo perso. Risposte ridicole del tipo "stiamo facendo le opportune verifiche", "purtroppo non c'è un prezzo imposto", "non tutti si sono ancora allineati", "ci vorrà qualche giorno" e via dicendo...Ho fatto presente che la guerra è scoppiata il 28 febbraio e la mattina del 01 marzo le pompe erano già tutte a 2 euro col gasolio, erano state velocissime ad allinearsi. E che se aspettiamo il giro di qualche giorno il decreto avrà già esaurito il suo effetto. Parole al vento...Segnalate al 117 della GdF perche' e' inamissibile.
Io stamattina ho fatto il pieno di gasolio alla Stelvio a 1855 da distributore Eni ma in effetti parecchi non avevano ancora abbassato il prezzoGià fatto Jack. Tempo perso. Risposte ridicole del tipo "stiamo facendo le opportune verifiche", "purtroppo non c'è un prezzo imposto", "non tutti si sono ancora allineati", "ci vorrà qualche giorno" e via dicendo...Ho fatto presente che la guerra è scoppiata il 28 febbraio e la mattina del 01 marzo le pompe erano già tutte a 2 euro col gasolio, erano state velocissime ad allinearsi. E che se aspettiamo il giro di qualche giorno il decreto avrà già esaurito il suo effetto. Parole al vento...
Neanche nei peggiori incubi...
Non basta acqua e sapone

non è la mia ovviamente, è uno scherzo che mi hanno fatto mentre ero in vacanza in moto, per fortuna non è identica alla mia altrimenti mi veniva un coccoloneNon è tua, ma credo sia un fotomontaggio
Si, sicuramente creata con l'AINon è tua, ma credo sia un fotomontaggio
Confermo è un rendering fotograficoNon è tua, ma credo sia un fotomontaggio