Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Verde Montreal 2017 (PV)

:Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC:

1000063124.webp

1000062599.webp

• Arrabbiato
Reazioni: Leonardo00
Segnalate al 117 della GdF perche' e' inamissibile.
Già fatto Jack. Tempo perso. Risposte ridicole del tipo "stiamo facendo le opportune verifiche", "purtroppo non c'è un prezzo imposto", "non tutti si sono ancora allineati", "ci vorrà qualche giorno" e via dicendo...Ho fatto presente che la guerra è scoppiata il 28 febbraio e la mattina del 01 marzo le pompe erano già tutte a 2 euro col gasolio, erano state velocissime ad allinearsi. E che se aspettiamo il giro di qualche giorno il decreto avrà già esaurito il suo effetto. Parole al vento...

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
Già fatto Jack. Tempo perso. Risposte ridicole del tipo "stiamo facendo le opportune verifiche", "purtroppo non c'è un prezzo imposto", "non tutti si sono ancora allineati", "ci vorrà qualche giorno" e via dicendo...Ho fatto presente che la guerra è scoppiata il 28 febbraio e la mattina del 01 marzo le pompe erano già tutte a 2 euro col gasolio, erano state velocissime ad allinearsi. E che se aspettiamo il giro di qualche giorno il decreto avrà già esaurito il suo effetto. Parole al vento...
Io stamattina ho fatto il pieno di gasolio alla Stelvio a 1855 da distributore Eni ma in effetti parecchi non avevano ancora abbassato il prezzo

Purtroppo la speculazione è una piaga. Basterebbe stare tutti fermi qualche e poi vedi come si allineano tutti e subito

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto