Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 150Cv AT8 SUPER Grigio Stromboli MY2023 (MI)

Vi do un consiglio, nel caso voleste comprare dei cerchi evitate quelli di best-item-trade, venditore ebay. Sono difettosi, l'ho imparato a mie spese purtroppo. Sto parlando dei cerchi che vedete nelle foto iniziali, i pneumatici hanno iniziato a perdere pressione perché c'è un difetto del sensore tpms. Evitatelo se potete!
Concordo perfettamente nel senso che può capitare che le copie degli originali non siano tarate alla perfezione e che tra un cerchio e l'altro nello stesso asse ci sia una lievissima differenza di grammatura che poi vi fa uscire pazzi per l'equilibratura e rischiate di camminare con lo sterzo che vi trema leggermente a determinate andatura oltre ad un consumo anomalo e differente delle gomme,meglio spendere qualche euro in più per non avere di questi problemi.
 
ad esempio quella di Leonardo pur essendo ritoccata parecchio,anche un po troppo per i miei gusti😉,ha un impatto estetico che nel complesso è molto gradevole e non sfocia nella cafonata,
Grazie @Mide79 !...anche se a volte a me "cafone" piace🤣🤣...quindi questa piccola modifica che intendo fare al cofano tu me la sconsigli?
20230622_160414.jpg

lo aggiungo, grazie!
Non puoi aggiungerlo tu...scrivilo qui, lo aggiungono poi i moderatori
 
  • Wow
Reactions: Antonio156alfa

Allegati

  • 20230622_180339.jpg
    20230622_180339.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 61
  • 20230622_180355.jpg
    20230622_180355.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 61
Comunque, scherzi a parte, le modifiche estetiche sono tutte soggettive e opinabili ma...una cosa ritengo sia assolutamente indiscutibile. Il retro della Giulia col dam liscio monoscarico è inguardabile...
20230622_160928.jpg
 
la mia provincia di appartenenza è Milano
Comunque, scherzi a parte, le modifiche estetiche sono tutte soggettive e opinabili ma...una cosa ritengo sia assolutamente indiscutibile. Il retro della Giulia col dam liscio monoscarico è inguardabile...
Visualizza allegato 253787
sono sempre più convinto che i fanali bruniti siano perfetti sul grigio stromboli! Bello anche il dam! Posso chiederti dove l'hai preso?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
la mia provincia di appartenenza è Milano

sono sempre più convinto che i fanali bruniti siano perfetti sul grigio stromboli! Bello anche il dam! Posso chiederti dove l'hai preso?
Il dam è di Helvetia. Appena mi è arrivato l'ho portato al carrozziere x renderlo lucido. Ti consiglio però di prenderne uno cinese, c'è una discussione dove ne trovi svariati, meno cari e anche più belli del mio, basta scegliere quello giusto. A differenza di quelli originali si montano senza cambiare tutto il paraurti ( spesa assurda..), se cerchi deve esserci anche qualche tutorial. Preparati a bestemmiare. I terminali li ho verniciati io con bomboletta nero opaco quello di dx è finto
 
  • Like
Reactions: mpdifazio
Nuovo acquisto! Non vedo l'ora di farli montare e vedere come stanno!
 

Allegati

  • cerchio.jpg
    cerchio.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 67
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il dam è di Helvetia. Appena mi è arrivato l'ho portato al carrozziere x renderlo lucido. Ti consiglio però di prenderne uno cinese, c'è una discussione dove ne trovi svariati, meno cari e anche più belli del mio, basta scegliere quello giusto. A differenza di quelli originali si montano senza cambiare tutto il paraurti ( spesa assurda..), se cerchi deve esserci anche qualche tutorial. Preparati a bestemmiare. I terminali li ho verniciati io con bomboletta nero opaco quello di dx è finto
Ciao scusami ho la 150cv del 2017, come mai sconsigli quello di helvetia? Io lo vorrei acquistare lucido e lo monterei io... Hai avuto qualche problema?