Eccomi qui a presentare la mia Giulia. E' una semplice 2.2 150cv AT8, allestimento Super, piuttosto base ma che integrerò nel corso degli anni.
Per ora ho solo questa foto, vi prometto di farne altre.
Gli upgrade che ho in mente sono:
- bocchette clima per i posti posteriori
- illuminazione zona piedi anteriore
- montaggio palette volante
- sostituzione schermo 6.5 con 8.8
- sostituzione dam posteriore singolo con dam doppio e modifica scarico
- modalità Race
Per ora invece l'unico upgrade apportato è di quelli sostanziosi.
Ricalibrazione elettronica con eliminazione ASR. In pratica ora l'ASR è sempre disattivo, in tutte le modalità di funzionamento. Questo consente maggiore libertà di azione ed, entro certi limiti, anche i sovrasterzi di potenza di potenza in curva.
Lo trovo un compromesso davvero ottimo perché da una parte mantiene comunque una certa soglia di sicurezza che in uso stradale non fa mai male, dall'altra libera un po' le briglie a questo telaio che giusto ora viene leggermente solleticato dai 240cv-540Nm di cui è capace il propulsore.
Per ora ho solo questa foto, vi prometto di farne altre.
Gli upgrade che ho in mente sono:
- bocchette clima per i posti posteriori
- illuminazione zona piedi anteriore
- montaggio palette volante
- sostituzione schermo 6.5 con 8.8
- sostituzione dam posteriore singolo con dam doppio e modifica scarico
- modalità Race
Per ora invece l'unico upgrade apportato è di quelli sostanziosi.
Ricalibrazione elettronica con eliminazione ASR. In pratica ora l'ASR è sempre disattivo, in tutte le modalità di funzionamento. Questo consente maggiore libertà di azione ed, entro certi limiti, anche i sovrasterzi di potenza di potenza in curva.
Lo trovo un compromesso davvero ottimo perché da una parte mantiene comunque una certa soglia di sicurezza che in uso stradale non fa mai male, dall'altra libera un po' le briglie a questo telaio che giusto ora viene leggermente solleticato dai 240cv-540Nm di cui è capace il propulsore.