Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Io l'acquirente lo avevo trovato su un gruppo facebook e come ho visto la foto postata mi sono subito reso conto che si trattasse della Giulia di Beppe
Sì esatto pensate che ho girato io il contatto dell’acquirente al venditore.

@beppe_qv posso chiederti da chi hai fatto la distribuzione sulla Giulia a Torino ? sto cercando e mi è preso lo sconforto nelle officine vicino a casa mia (prima cintura nord)

- Informazione Pubblicitaria -
@beppe_qv posso chiederti da chi hai fatto la distribuzione sulla Giulia a Torino ? sto cercando e mi è preso lo sconforto nelle officine vicino a casa mia (prima cintura nord)

Se ti riferisci al costo, bene o male si è sulle stesse cifre praticamente ovunque, attorno agli 800 €.

Se vuoi risparmiare qualcosa, puoi provare da un generico, ho un nome da darti eventualmente, ma è più in zona tra Torino e Nichelino (Via Somalia).

• Like
Reactions: Medioman92
In realtà le cifre mi interessano fino ad un certo punto. Vorrei trovare qualcuno che abbia competenza in quel che fa, generico o meno mi cambia poco

In realtà le cifre mi interessano fino ad un certo punto. Vorrei trovare qualcuno che abbia competenza in quel che fa, generico o meno mi cambia poco

Io sono sempre andato da D&D in Via Zumaglia. Mai avuto un problema con loro.

X