Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Concordo...pinze rosse. Il carbonio sul total black rischia di passare inosservato, anche se lo spoiler😉😉😉...
 
Rosse dici tu? Io sarei indeciso tra Rosse e Gialle, un classico ovviamente.

Niente spoiler, perdo in velocità massima :D :D (si scherza ovviamente).
 
Rosse dici tu? Io sarei indeciso tra Rosse e Gialle, un classico ovviamente.

Niente spoiler, perdo in velocità massima :D :D (si scherza ovviamente).
Io continuo ad avere dei dubbi su sta cosa. Io con la mia con lo spoiler ho visto il numero 250 sul tachimetro ( solo 2 volte giuro...). Io non credo che senza spoiler andrebbe di più...
 
pinze decisamente si. colore o sul classico rosso, o un meno comune giallo, o volendo osare un verde.. altri colori non ce li vedo
carbonio si perde sul nero
 
Io continuo ad avere dei dubbi su sta cosa. Io con la mia con lo spoiler ho visto il numero 250 sul tachimetro ( solo 2 volte giuro...). Io non credo che senza spoiler andrebbe di più...

Buono a sapersi, così se mi prende il pallino di montarlo dormo sereno :D
Tanto prenderei quello da fissare con la colla, male che vada si rimuove, lucidata e via, torna come prima.
 
Buono a sapersi, così se mi prende il pallino di montarlo dormo sereno :D
Tanto prenderei quello da fissare con la colla, male che vada si rimuove, lucidata e via, torna come prima.
Dipende dalla colla😣😣...occhio che io ho fatto un disastro, ora ho risolto con quello originale. Sulla tua io azzarderei quello originale in ABS. Nero su nero
 
Grazie per il consiglio, ne terrò conto.

Curiosità, a che regime vedi i 250? Leggo che la tua è manuale.
Perché la mia, AT8, quando metto l'ottava marcia, scende a regimi davvero bassi.

260.jpg
 
Grazie per il consiglio, ne terrò conto.

Curiosità, a che regime vedi i 250? Leggo che la tua è manuale.
Perché la mia, AT8, quando metto l'ottava marcia, scende a regimi davvero bassi.

Visualizza allegato 233886
260 allora a 3500 giri! Gira bassissimo!
Io a 3500 giri in 6 sono a 130 km/h. Sempre detto che sto motore gira troppo alto. (scherzo)
Ma chi ti ha fatto la foto mentre viaggiavi in pista o in Germania a quella velocità?
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per il consiglio, ne terrò conto.

Curiosità, a che regime vedi i 250? Leggo che la tua è manuale.
Perché la mia, AT8, quando metto l'ottava marcia, scende a regimi davvero bassi.

Visualizza allegato 233886
250 km/h a 3.700 rpm circa. Ci arriva dopo un bel po' di tempo che sei a manetta e l'ho tenuta davvero per pochi istanti...la sensazione è che potesse salire ancora un pochino ma finiva la strada😉😉