È difficile che lo faccia io ma oggi, anche per via di alcuni prodotti che mi ha regalato mia moglie, ho lavato l’auto. Ne ho approfittato per due foto che non guastano mai.
Hai mai pensato di wrappare le cornici delle portiere in modo che vengano lucide come quelle della Veloce? Se è fattibile sul tipo di materiale soprattutto
Hai mai pensato di wrappare le cornici delle portiere in modo che vengano lucide come quelle della Veloce? Se è fattibile sul tipo di materiale soprattutto
Non ci avevo mai pensato ma è una bella proposta. Valuterò la fattibilità, c'è da dire che, secondo me, conviene acquistare le cornici nero lucido in quanto il Wrap sulla gomma, pur se molto dura, non lo vedo proprio bene.....
ROSSO Beppe...non sbagli di certo. Per quanto riguarda il wrapping cornici la penso come te, wrappare una superficie così piccola e con bassa aderenza come la gomma la vedo dura, magari subito viene bene ma a lungo termine...
Non ci avevo mai pensato ma è una bella proposta. Valuterò la fattibilità, c'è da dire che, secondo me, conviene acquistare le cornici nero lucido in quanto il Wrap sulla gomma, pur se molto dura, non lo vedo proprio bene.....
ROSSO Beppe...non sbagli di certo. Per quanto riguarda il wrapping cornici la penso come te, wrappare una superficie così piccola e con bassa aderenza come la gomma la vedo dura, magari subito viene bene ma a lungo termine...
La penso anche io così. A volte penso, eh ma Gialle. Poi però vedo che quelle Rosse mi piacciono sempre indipendentemente dal colore quindi mi sa che alla fine andrò su queste. C'è ancora tempo per pensarci comunque.
Passando da 18” RFT a 19” tradizionali si perde in prestazioni?
Per me, decisamente NO
È vero la prova non è stata eseguita proprio allo stesso modo.
Con i 18” ho il pieno ma parto di quarta
Con i 19” ho poco carburante ma parto di quinta e forse la tiro anche troppo (dovrei cambiare qualcosina prima)
Comunque la progressione risulta del tutto identica con differenze davvero minime.
I 18” erano gli originali a Turbina e calzavano GoodYear F1 Asymmetric 3 Runflat differenziati.
I 19” sono Made in Germany, non originali, disegno a petalo e calzano Bridgestone S001 tradizionali, differenziate anche loro.
Già ma purtroppo la poca disponibilità e la richiesta fanno sì che il prezzo medio sia tra i 4 ed i 500 €.
Dimenticavo, la copertura inferiore del piantone sterzo costa altri 60 € circa. ENG Custom chiede 500 € comprensivo di allineamento proxi.
Si il ricambio a me è arrivato con il devioluci infatti ma non me ne faccio nulla.
L'abilitazione del ACC+ è stata fatta con MES così come gli abbagliati automatici e tutto il resto.