Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

È difficile che lo faccia io ma oggi, anche per via di alcuni prodotti che mi ha regalato mia moglie, ho lavato l’auto. Ne ho approfittato per due foto che non guastano mai.

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Bella bella bella
 
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La Giulia è uno spettacolo come la tua
 
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Hai mai pensato di wrappare le cornici delle portiere in modo che vengano lucide come quelle della Veloce? Se è fattibile sul tipo di materiale soprattutto
 
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Hai mai pensato di wrappare le cornici delle portiere in modo che vengano lucide come quelle della Veloce? Se è fattibile sul tipo di materiale soprattutto

Non ci avevo mai pensato ma è una bella proposta. Valuterò la fattibilità, c'è da dire che, secondo me, conviene acquistare le cornici nero lucido in quanto il Wrap sulla gomma, pur se molto dura, non lo vedo proprio bene.....
La Giulia è uno spettacolo come la tua

Grazie :)

Se penso a come era quando l'ho presa, ora mi piace davvero al punto, alle volte, di fermarmi ed ammirarla.

Comunque ho deciso per la verniciatura delle pinze. Appena ho tempo mi metto. Sono ancora indeciso sul colore però.
 
Sono ancora indeciso sul colore però.
ROSSO Beppe...non sbagli di certo. Per quanto riguarda il wrapping cornici la penso come te, wrappare una superficie così piccola e con bassa aderenza come la gomma la vedo dura, magari subito viene bene ma a lungo termine...
 
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ROSSO Beppe...non sbagli di certo. Per quanto riguarda il wrapping cornici la penso come te, wrappare una superficie così piccola e con bassa aderenza come la gomma la vedo dura, magari subito viene bene ma a lungo termine...

La penso anche io così. A volte penso, eh ma Gialle. Poi però vedo che quelle Rosse mi piacciono sempre indipendentemente dal colore quindi mi sa che alla fine andrò su queste. C'è ancora tempo per pensarci comunque.
C'era un utente che si era fatto fare un preventivo: Cornice Finestrini - ClubAlfa.it Forum non mi sembra ne valga la pena però

Grazie per il link, l'ho letto tutto ed alla fine c'è proprio un utente che ha fatto il wrapping delle cornici. Davvero interessante!
 
Passando da 18” RFT a 19” tradizionali si perde in prestazioni?

Per me, decisamente NO


È vero la prova non è stata eseguita proprio allo stesso modo.

Con i 18” ho il pieno ma parto di quarta
Con i 19” ho poco carburante ma parto di quinta e forse la tiro anche troppo (dovrei cambiare qualcosina prima)

Comunque la progressione risulta del tutto identica con differenze davvero minime.

I 18” erano gli originali a Turbina e calzavano GoodYear F1 Asymmetric 3 Runflat differenziati.

I 19” sono Made in Germany, non originali, disegno a petalo e calzano Bridgestone S001 tradizionali, differenziate anche loro.
 
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Ciao, la copertura inferiore che vende ENG ha all’interno il polistirolo come il pezzo originale che vedi in foto?
Già ma purtroppo la poca disponibilità e la richiesta fanno sì che il prezzo medio sia tra i 4 ed i 500 €.
Dimenticavo, la copertura inferiore del piantone sterzo costa altri 60 € circa. ENG Custom chiede 500 € comprensivo di allineamento proxi.



Si il ricambio a me è arrivato con il devioluci infatti ma non me ne faccio nulla.
L'abilitazione del ACC+ è stata fatta con MES così come gli abbagliati automatici e tutto il resto.

Mi trovo molto bene, funzionano benissimo.
 

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