Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

push all brain?
 
Domenica 16 Aprile sgroppata in quel di Monza. Inutile dire che si è comportata alla grande. Qualità dinamiche straordinarie, merita a gran voce la possibilità di poter girare ad ESP disinserito, in uscita dalla parabolica ad esempio l’elettronica tagliava leggermente di potenza perfino in quinta marcia. In ogni caso, comportamento davvero sincero e sicuro, molto efficace.

Per me da rimarcare il valore massimo di accelerazione laterale rilevato, ben 1.45g! In quasi tutte le curve comunque il valore medio era intorno agli 1.2g abbondanti, le SportContact 7 hanno fatto decisamente il loro dovere.

Allego qualche fotografia

Visualizza allegato 249782

Visualizza allegato 249783
complimenti, e bellissime foto!!
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo sul più bello la fotocamera si è girata e non ho più video....comunque qualcosa c'è.

Fai venir voglia di attivare il race mode… maledetto.
Ho il disattivatutto di Squadra Tuning ma ho riguardo ad usarlo.. togliere anche ABS e tutto il resto su strada non mi sconfiffera troppo
 
- Informazione Pubblicitaria -
@danardi Non ho il race. La mia si intraversa come hai visto nel video perché da mappa ho fatto disattivare il traction control. Purtroppo ci sono due aspetti negativi:

- l'ESP resta comunque attivo infatti, come ho già scritto, in percorrenza se l'accelerazione laterale è molto elevata, lei comunque taglia
- l'ASR è sempre off, in qualsiasi modalità, quindi specie sul bagnato, ci va un pò più di attenzione perché li dietro ci sono sempre 550 Nm....
 
  • Like
Reactions: danardi
X