Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2016 (AR)

🤣 ironizzavo sul come uno frequentando un forum dove principalmente si riportano difetti e problemi si rischi di farsi prendere dal panico per tutto :)
In effetti è così, da altre parti chi ha problemi e si lamenta rischia di essere ”bullizzato” dal fanatico di turno o da qualche amministratore pagato dalla casa, qui c’è più libertà anche se a volte può creare ansie inutili

Bellissima, e un po' di sana invidia per il differenziale Q2!
Condivido!

Che dire di più se non un "Uaohhhh!"
Complimenti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti per la tua Giulia e... per la tua sana ironia... che poi magari è anche (un'altrettanto sana) scaramanzia 🤣

36E9E3CB-37B4-4534-8C9D-757DC4A17AAB.jpeg
Le slick mi hanno abbandonato, pensavo di passarci l’estate ma a guardar bene.. no 💥🫣
Fino a stamattina avrei montato senza esitazione gomme normali, ma visto come mi han salvato il 🍑 le runflat.. se le trovo in pronta consegna mi tengo le minori prestazioni e confort

• Mi piace
  • Wow
Reazioni: kormrider e evo3
Visualizza allegato 236567Le slick mi hanno abbandonato, pensavo di passarci l’estate ma a guardar bene.. no 💥🫣
Fino a stamattina avrei montato senza esitazione gomme normali, ma visto come mi han salvato il 🍑 le runflat.. se le trovo in pronta consegna mi tengo le minori prestazioni e confort
Cavolo! Come si sono rotte?

Visualizza allegato 236567Le slick mi hanno abbandonato, pensavo di passarci l’estate ma a guardar bene.. no 💥🫣
Minchia...

X