Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Caro come tagliando, ma non hai una tua officina di fiducia?
Almeno la manodopera costa meno, per il resto più o meno è uguale!
Buona giornata
Eh lo so mannaggia, ma siccome questa macchina ne ha sempre una extra... Allora avere tutti i timbri Alfa Romeo nel libretto dei tagliandi può essere utile... Ad esempio, ora vorrei riprovare con questione display navi, e poi capire questa cosa del livello olio che si era abbassato particolarmente...

• Like
Reactions: Cristian. S
Già poi ricordo che hai la garanzia extra, quindi fai bene.

La garanzia non è solo tagliandi...
Serve ' a controllare la vettura nei tuoi dubbi'
Quindi il livello olio motore e altri livelli fatteli
controllare in officina.
Tre minuti di lavoro.Sei un cliente fisso!
Alfa Romeo deve ' risarcirti' dell'acquisto di Giulia.

- Informazione Pubblicitaria -
No no quale garanzia, tutto finito l'anno scorso con la scadenza della Maximum Care...

• Like
Reactions: Cristian. S
No no quale garanzia, tutto finito l'anno scorso con la scadenza della Maximum Care...
Be allora non hai più vincoli, puoi trovare un meccanico bravo ma più abbordabile. Il mio meccanico viaggia a circa 35 euro l'ora a differenza di Alfa a oltre 50 euro. I pezzi di ricambio con ricarico minore, quindi spendi almeno un 20 % meno su un tagliando. Il problema è trovare quello competente.
Buona giornata

• Like
Reactions: Swordsman
Potrei portarla dall'autorizzato diciamo "di paese" che faceva tempo fa 35€/ora, solo che vorrei tentare di risolvere la questione del display navi e ho già sperimentato che di questa roba i piccoli non ne vogliono sapere. Vediamo un po'

La mia Giulia è del febbraio 2018. Quando devo fare quindi la prima revisione biennale? Febbraio prossimo?
Grazie

La domanda ha insita un errore :
La prima revisione a 4 anni quindi giusto entro febbraio 2022.
La biennale sarà a febbraio 2024.😁

Quindi è entro la scandenza del quarto anno, non dopo come pensavo io....

X