Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

già preso 0W30 con filtro olio, aria e abitacolo, c'è già anche il volontario che farà il lavoro, per la spia ci pensa l'Einstein amico di mio figlio. Finita la garanzia mi sa che la Giulia di officine ne vedrà ben poche, almeno speriamo ... dimenticavo l'olio è Motul
Condivido e lo farei anche io, mi ferma lla mancanza di voglia di sbattermi per resettare i service, avessi un amico pratico farei come te. E ti appoggio appieno il MOTUL.

• Like
Reactions: enzobig
non vi affannate, tanto andremo a pila. l'auto è una app. non la usi ?, mettila in vendita.
non se ne puo' piu': una civiltà rottamata da un branco di cerebrolesi che pensa all'euro 6/7 ... come alla soluzione di tutti i problemi respiratori del pianeta. se date un'occhiata alle sigle dei TG vi accorgerete dell'inquinamento luminoso e cementizio che chiamano Parco del sopra e del sotto, scippando termini appartenenti ad altra a ben diversa sfera. quella del buio e del silenzio.
Il fatto è che siamo troppi, concentrati come fagiani, allevati a pillole. Il sistema, imploso, crede di giustificare modelli di consumo deliranti: cambio le regole, cambio le norme e costringo alla sostituzione.
se mancano i soldi si usi il forcone, efficace, rapido e rinnovabile. a cominciare da quell'indescrivibile soggetto politico, fautore fino a sgolarsi, sputacchiante a destra e sinistra, per avere la tv da rottamare... con quale risultato? televendite belluine h 24, pagando il canone.
roba da pazzi squinternati.

Ultima modifica:
Bastardi mi hanno beccato :D :p

Allegati

• giulia.jpg
    giulia.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 109
  • Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Inversione 😇 sono a 40mila, il gommista dice che sono consumate molto regolari ma a 50mila meglio cambiarle. Le ho da Gennaio 2021.
Foto dei dischi davanti

Allegati

• 20220528_094919.jpg
    20220528_094919.jpg
    227 KB · Visualizzazioni: 72
Inversione 😇 sono a 40mila, il gommista dice che sono consumate molto regolari ma a 50mila meglio cambiarle. Le ho da Gennaio 2021.
Foto dei dischi davanti
Caro Swordy, ben trovato.
Bella la pinza dei freni: ton sur ton e logata.
I dischi, se sono consumati in modo accettabile, senza solchi, e non li vedo, li terrei fino alla sostituzione delle pastiglie. farei un insieme tutto nuovo. per una cosmesi total body.
Esse parti, come sai, sono soggette ad usura, non a tempo o kilometri. Gli è che quando il cliente è pagatore e magnanimo, gli si prospetta di verniciare anche il parabrezza.
a me è successo che mi fosse suggerito il cambio pastiglie: ho percorso altri 30k.: ma scusi, sono ancora come prima!. vede io non freno mai.
suvvia!
ciao

Buongiorno grande Clud!
Il gommista mi dice che le pastiglie in effetti sarebbero da cambiare tra non molto. Vediamo dopo l'estate. Mi sto approssimando troppo velocemente al tagliando dei centomila e mi toccherà rompere il porcellino con le monete dentro.
Comunque cercherò di frenare meno anch'io!

• Like
Reactions: iddi e Leonardo00
Buongiorno grande Clud!
Il gommista mi dice che le pastiglie in effetti sarebbero da cambiare tra non molto. Vediamo dopo l'estate. Mi sto approssimando troppo velocemente al tagliando dei centomila e mi toccherà rompere il porcellino con le monete dentro.
Comunque cercherò di frenare meno anch'io!
cosa raccomandarti? tenere il porcellino in salute, e rifocillarlo alla bisogna, meglio incessantemente. i 100K sono per la distribuzione e il porcellino potrebbe svuotarsi. sangue freddo e cuore caldo. vaiii

• Like
Reactions: Maska19 e Swordsman
cosa raccomandarti? tenere il porcellino in salute, e rifocillarlo alla bisogna, meglio incessantemente. i 100K sono per la distribuzione e il porcellino potrebbe svuotarsi. sangue freddo e cuore caldo. vaiii
Sì infatti ho paura che il porcellino non mi basterà! Devo anche decidere se farla in Alfa dal solito gioielliere o cambiare verso autorizzati meno esosi.

• Like
Reactions: iddi
Sì infatti ho paura che il porcellino non mi basterà! Devo anche decidere se farla in Alfa dal solito gioielliere o cambiare verso autorizzati meno esosi.
ho in restauro i sedili della vecchia. Briefing con l'ottimo gioielliere Lanzoni di Novate. qui non si bada a spese! a chi verrà dopo di me la lascero' nuova nuova e originale. un doveroso obbligo storico.
purtoppo ho avuto un attacco di panico: in lontananza Rho-Fera. e tu sai cosa dico. per fortuna ho portato solo i sedili. la vecchia è rimasta al ricovero.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
X