Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

La nuova Grecale sembra una grossa Punto chic. Ma magari cambierò idea, anche la MC20 inizialmente mi aveva ingannato :)
Non so a voi, ma a me sti cassonati ipervitaminizzati cominciano a stare sui maroni...tra un po' nei parcheggi arriveremo a metterci alternati, uno si e uno no. Non stanno più nelle strisce

- Informazione Pubblicitaria -
Che macchina è? 🤭😅

Allegati

• 20220325_201720.jpg
    20220325_201720.jpg
    395.7 KB · Visualizzazioni: 104
  • Like
Reactions: iddi
E cambiamolo Enzo!
già preso 0W30 con filtro olio, aria e abitacolo, c'è già anche il volontario che farà il lavoro, per la spia ci pensa l'Einstein amico di mio figlio. Finita la garanzia mi sa che la Giulia di officine ne vedrà ben poche, almeno speriamo ... dimenticavo l'olio è Motul

Eh vorrei fare anch'io così ma per ora non ho avuto il coraggio, nonostante le ripetute e chiare dimostrazioni di inefficienza degli autorizzati incontrati sinora. Penso sempre "eh ma se poi succede qualcosa di grave almeno Alfa mi verrà incontro etc".

• Like
Reactions: iddi e Cristian. S
Eh vorrei fare anch'io così ma per ora non ho avuto il coraggio, nonostante le ripetute e chiare dimostrazioni di inefficienza degli autorizzati incontrati sinora. Penso sempre "eh ma se poi succede qualcosa di grave almeno Alfa mi verrà incontro etc".
si, in teoria hai ragione, ma io la vedo dura che Alfa intervenga, in qualsiasi maniera, fuori garanzia, quelle sono cose da BMW, infatti l'X3 che abbiamo in ditta fa i tagliandi ufficiali anche se ha 6 anni

• Like
Reactions: Swordsman
Beh no recentemente mi hanno offerto di pagare solo la mano d'opera per la seconda sostituzione del navi crettato... ma forse è merito dell'autorizzato, perché per lo stesso problema al tagliando precedente presso altro autorizzato me lo hanno negato con tanto di email.
Solo che il pezzo che è stato montato era già guasto nuovamente. Ora ho due anni di garanzia... Mah!

X