Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Attenzione all'autogrill La Macchia Ovest vicino a Valmontone etc etc 🫣🤪😇
Fermata caffè, alla riaccensione tutte le spie accese e Giulia che non parte.
Accanto a me altre due auto in panne per problemi elettrici. E un caravan al quale non si riusciva a spegnere l'allarme...
Coincidenza? Chissà.
In officina, appena cambiata la batteria la macchina è ripartita. Domattina controlli e verifiche poi si riprende il viaggio con Giulia.
Ps. Nell'ultima settimana ho usato un paio di volte il Ctek perché un giorno all'accensione aveva avuto una "esitazione". Batteria nuova Varta non Agm di marzo scorso.
A me Domenica è successa la stessa cosa. Per caso anche a te il pedale del freno ti respingeva il piede?

- Informazione Pubblicitaria -
Perché la Giulia vuole sempre correre e non ammette rallentamenti :cool:
Ma era da fermi all'accensione 😁😁
Oh comunque è una zona inquietante, ieri una signora gli si è spenta la macchina in autostrada qui davanti... non ho chiesto se era una Giulia 🫣

Comunque non bello che il carro attrezzi mandato dall'assicurazione non avesse un sistema per tirarla su, avendo la macchina il freno a mano bloccato.
Cosa ha fatto: l'ha agganciata alle anteriori, e ha messo un po di Svitol o simili sul pianale per far scivolare le posteriori... Che però un pelino hanno ruotato limortaccisuoi

• Triste
Reactions: Maska19
Comunque non bello che il carro attrezzi mandato dall'assicurazione non avesse un sistema per tirarla su, avendo la macchina il freno a mano bloccato.
Cosa ha fatto: l'ha agganciata alle anteriori, e ha messo un po di Svitol o simili sul pianale per far scivolare le posteriori... Che però un pelino hanno ruotato limortaccisuoi
Merda.... Molto male...
Non è il freno a mano, è il cambio che resta bloccato.
Cmq quando è successo a me ho quasi dovuto litigare con quello del carro per convincerlo che le slitte andassero dietro e nn sulle ruote anteriori...
Dovete sempre farci molta attenzione a quelli dei carri attrezzi e ricordarvi di chiedere le slitte di sollevamento quando lo chiamate

Azz.... 😬 e il cambio?

P.s.Undertaker mi ha preceduto

• Like
Reactions: Maska19 e Swordsman
X