Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

procurarsi la vite è un bene, comunque non crediate che sia possibile inserirla senza alzare l'auto e alzare l'auto in sicurezza tanto da sdraiarsi sotto non è sempre fattibile quando sei in condizioni di farti soccorrere. Forse più che le pedane e il bullone, è meglio utilizzare uno starter (che sicuramente il carroatttrezzi ha) per dare corrente all'auto e sbloccare il freno a mano e il cambio. Basta anche un semplice booster che ognuno può portare con sè carico nel baule.
Sulle 2016 AT8 c’era una comoda leva da interno abitacolo, peccato l’abbiano tolta

Riparto con una Bosch AGM nuova. Nessun segnale dalla diagnostica della macchina e dall'ispezione a vista da sotto. Prova guida idem.
Ignote le cause della morte della mia in effetti economica Varta non agm 🙄
Vedrai che ti troverai molto meglio, la Giulia è nata per avere batteria AGM, ne ho avuto la riprova oggi: durante un viaggio, in coda, lo start and stop me l’ha tenuta ferma 10 minuti senza riavviarsi, con la EFB dopo massimo un minuto si riaccendeva.

• Like
Reactions: Maska19 e Swordsman
Sulle 2016 AT8 c’era una comoda leva da interno abitacolo, peccato l’abbiano tolta

Vedrai che ti troverai molto meglio, la Giulia è nata per avere batteria AGM, ne ho avuto la riprova oggi: durante un viaggio, in coda, lo start and stop me l’ha tenuta ferma 10 minuti senza riavviarsi, con la EFB dopo massimo un minuto si riaccendeva.
Speriamo As! Grazie.
Ah comunque ho anche sperimentato che mia moglie entra nel vano bagagliaio "di testa" ribaltando il poggia bicchieri dei sedili posteriori ed è in grado di riattaccare il polo negativo della batteria 🫣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Cristian. S
Domanda: le batterie hanno una garanzia? E in quali casi questa garanzia può essere "riconosciuta" al cliente?
Ho riportato la Varta con me, vediamo un po'.

- Informazione Pubblicitaria -
Domanda: le batterie hanno una garanzia? E in quali casi questa garanzia può essere "riconosciuta" al cliente?
Ho riportato la Varta con me, vediamo un po'.
Sì, se hanno problemi di solito le sostituiscono. Immagino che la garanzia venga riconosciuta se con un analizzatore di batterie risulta che questa non rispetta più i dati di targa

• Like
Reactions: Maska19 e Swordsman
Sì, se hanno problemi di solito le sostituiscono. Immagino che la garanzia venga riconosciuta se con un analizzatore di batterie risulta che questa non rispetta più i dati di targa

E chi la fa questa analisi? Poi ormai io ho quella nuova, mi piacerebbe un fantastico rimborso .)

• Like
Reactions: Maska19
E chi la fa questa analisi? Poi ormai io ho quella nuova, mi piacerebbe un fantastico rimborso .)
Qualsiasi elettrauto o anche tu se ti compri un analizzatore di batterie (che comunque è sempre bene avere per valutare le condizioni della propria batteria)

• Like
Vabbuò, la porto da chi me l'ha installata, anche se probabilmente farà di tutto per dirmi che funziona benissimo

• Like
Vabbuò, la porto da chi me l'ha installata, anche se probabilmente farà di tutto per dirmi che funziona benissimo
Sì, questo è probabile.
P.s. questo è l'analizzatore di batteria che mi sono comprato (il secondo).
1672914764850.png

• Like
Eh mannaggia già basta quanto ho speso con il gioielliere Bosch dal quale sono capitato....
Comunque, non è che pooi comunque mi rimborserei da solo .)) ci vuole qualcuno che riconosca che il prodotto è guasto, altrimenti tempo ne ho già perso pure troppo e tanti saluti...

• Like
X