Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Sulle 2016 AT8 c’era una comoda leva da interno abitacolo, peccato l’abbiano tolta

Vedrai che ti troverai molto meglio, la Giulia è nata per avere batteria AGM, ne ho avuto la riprova oggi: durante un viaggio, in coda, lo start and stop me l’ha tenuta ferma 10 minuti senza riavviarsi, con la EFB dopo massimo un minuto si riaccendeva.
Non è una comoda leva ma un cordino rosso e per arrivarci devi smontare un po di roba. Comunque più agevole che arrivare al bullone sotto.

• Like
Reactions: Maska19
sul LUM dov’è che non lo trovo?
potrebbe anche non esserci. ora guardo, forse l'ho beccato grazie al forum e/o video Youtube. fammi ricordare poi ti dico

• Like
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
1673023693204.png

• Like
Reactions: Swordsman
Comunque rimane bloccato anche il freno a mano o sbaglio... Quindi tutto sto sbatti (come dicono a Milano) per nulla...

Alla fine o arriva il carro attrezzi coi carrelli adeguati e che sa usarli, oppure arriva il mio carro attrezzi ciociaro con lo Svitol da mettere sul pianale e tanti saluti... 🙄🤭🤭🤭 comunque mi sa che da ora in poi parcheggerò sempre con le anteriori verso l'uscita 🤣

Comunque rimane bloccato anche il freno a mano o sbaglio... Quindi tutto sto sbatti (come dicono a Milano) per nulla...
Rimane bloccato se hai l'opzione freno a mano automatico abilitata. Io l'ho disabilitata, lo inserisco manualmente

X