Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

a doveva arrivare uno del 1981 a dirvelo di leggere il manuale! menomale che ce stanno li giovani, e guai a chi ne parla male! :-D
COmunque se prendevi la tanica militare, è corredata di becco erogatore di misura.
1674504049189.png

CHiaro che er braccino corto non ha mai aiutato..... :-D

a doveva arrivare uno del 1981 a dirvelo di leggere il manuale! menomale che ce stanno li giovani, e guai a chi ne parla male! :-D
COmunque se prendevi la tanica militare, è corredata di becco erogatore di misura.
Visualizza allegato 245615

Eh figlio mio che ti devo dire, l'altro giorno alla ferramenta lho vista ma a 39 euro e da 20 litri, troppo entrambi i parametri considerando l'uso ogni morte di papa

parlando seriamente, avrei fatto come te. E comunque ogni volta che faccio la scelta "economica" poi ne manca sempre un pezzo. anche solo per una banale tanica.

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 245615

Questa non è da Giulia, è fatta per stare appesa ad una Jeep CJ allestimento Renegade con le porte smontate ed il parabrezza appoggiato sul cofano…forse Terence Hill vi chiederà di farci un giro

Edit: ricordatevi le carote per il cavallo

• Mi piace
20 litri di gasolio di riserva (o meglio 40) servono per farsi un pieno quando c'e' sciopero o qualche altro problema, senza fare code alla stazione di servizio!

• Mi piace
Non l'ho usata, sia perché sono passato da San Marino e ho fatto gasolio IP a 1.6 sia perché alla fine questi permalosi simpaticoni dei benzinai hanno accorciato lo sciopero.
Che comunque a SM non fanno la fattura elettronica 🤭

• Mi piace
Reazioni: Maska19
X