Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Non l'ho usata, sia perché sono passato da San Marino e ho fatto gasolio IP a 1.6 sia perché alla fine questi permalosi simpaticoni dei benzinai hanno accorciato lo sciopero.
Che comunque a SM non fanno la fattura elettronica 🤭
...però ti fanno caricare la card per recuperare il 10%... eh! non omettiamo i dettagli! :-D

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che ci fai con una tanica da
20 litri?? Come previsto non ti è
servita! Per 1 giorno ma dove volevi andare? Più di 800 km.
C'era anche la neve....
Un saluto cordiale.

ciao :) no infatti avevo preso quella da 10L in plastica a 6.90€ dal ferramenta, poi è arrivata quella di Norauto ovviamente fuori tempo massimo (identica, ma a 10€ più spedizione). Non sono servite per fortuna. Ho fatto 2200Km tra andata e ritorno in 3 giorni.

• Wow
Reactions: Maska19
ciao :) no infatti avevo preso quella da 10L in plastica a 6.90€ dal ferramenta, poi è arrivata quella di Norauto ovviamente fuori tempo massimo (identica, ma a 10€ più spedizione). Non sono servite per fortuna. Ho fatto 2200Km tra andata e ritorno in 3 giorni.
Tanti km. Viaggiare con una tanica non mi piace.
Meglio così.

• Like
Reactions: Maska19 e Swordsman
ah be hai 60 litri sotto il sedile posteriore, 10 litri in più nel baule non mi preoccupano. E non si dica che il serbatoio è sicuro, anni fa in un incidente mi si è aperto. era pieno, ha allagato tutto. Fortuna era gasolio non benzina.

• Like
Reactions: Swordsman e Maska19
Comunque volevo dire che Waze HA ROTTO I MARONI 🤮🤮🤮 non c'è modo di avere un avviso degli autovelox decente anche sull'ottimo Maps?

C'è ma fa pena ai cani... avviso quasi non si sente, iconcina infinitesimale sullo schermo, non è lontanamente comparabile con quello di Waze che è molto efficace e ti avvisa anche a parole oltre che graficamente in modo adeguato...

X