Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Io oh dispesso waze un milione di anni fa dopo che mi ha chiesto di fare inversione in autostrada (non perché avevo sbagliato io, ma perché era convinto fosse la cosa giusta da fare) :D

L'altro giorno a San Marino mi ha fatto passare per delle infamissime stradine di campagna, miracolosamente sgombre da neve e ghiaccio solo perché aveva iniziato a piovere. Penso che con gli auguri che gli ho mandato la società che lo produce avrà vita brevissima.

La società che possiede waze è google. Moriremo tutti noi prima di loro.
Anzi, col fatto che l'hai scritto ci sta che abbiano già puntato una bomba su di te :eek:

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
C'è ma fa pena ai cani... avviso quasi non si sente, iconcina infinitesimale sullo schermo, non è lontanamente comparabile con quello di Waze che è molto efficace e ti avvisa anche a parole oltre che graficamente in modo adeguato...
Quindi cosa esattamente ti ha rotto i maroni di Waze?

Le sue idee di navigazione, molto spesso stupide. E il fatto che visualizza da cani le opzioni di percorso, mentre Maps lo fa benissimo anche quando sei alla guida. L'unica cosa buona di Waze è l'avviso per gli autovelox, preciso, chiaro, efficace e puntuale.
Per il resto non lo sopporto più.
Dimenticavo: non sono mai riuscito a mettere in ordine civile e decente l'elenco dei luoghi salvati. Lo mette come dice lui, e quando sei alla guida a volte tocca fermarsi per poterlo scorrere. Fuck!

• Like
Reactions: Leonardo00
Le sue idee di navigazione, molto spesso stupide. E il fatto che visualizza da cani le opzioni di percorso, mentre Maps lo fa benissimo anche quando sei alla guida. L'unica cosa buona di Waze è l'avviso per gli autovelox, preciso, chiaro, efficace e puntuale.
Per il resto non lo sopporto più.
Dimenticavo: non sono mai riuscito a mettere in ordine civile e decente l'elenco dei luoghi salvati. Lo mette come dice lui, e quando sei alla guida a volte tocca fermarsi per poterlo scorrere. Fuck!
Ottimo...io l'ho appena scaricato😣😣😣

• Like
Beh provalo per qualche settimana, magari sono solo io che non ci ho capito un'H. Anche se non credo .)

• Like
Reactions: Leonardo00
Comunque volevo dire che Waze HA ROTTO I MARONI 🤮🤮🤮 non c'è modo di avere un avviso degli autovelox decente anche sull'ottimo Maps?
Se vuoi un navigatore che funzioni bene con l'avviso degli autovelox, devi usare AmiGO di TomTom. Il problema è che collegato con andriod auto spesso e volentieri non parte. E' un bug che se gli sviluppatori risolvessero lo farebbe diventare il mio navigatore preferito. Quando capita le soluzioni sono staccare e riattaccare il cavo oppure cancellare la cache del programma.
Waze, per me, fa caga... ehm, non è un granchè

• Like
X