Quindi cosa esattamente ti ha rotto i maroni di Waze?C'è ma fa pena ai cani... avviso quasi non si sente, iconcina infinitesimale sullo schermo, non è lontanamente comparabile con quello di Waze che è molto efficace e ti avvisa anche a parole oltre che graficamente in modo adeguato...
Ottimo...io l'ho appena scaricatoLe sue idee di navigazione, molto spesso stupide. E il fatto che visualizza da cani le opzioni di percorso, mentre Maps lo fa benissimo anche quando sei alla guida. L'unica cosa buona di Waze è l'avviso per gli autovelox, preciso, chiaro, efficace e puntuale.
Per il resto non lo sopporto più.
Dimenticavo: non sono mai riuscito a mettere in ordine civile e decente l'elenco dei luoghi salvati. Lo mette come dice lui, e quando sei alla guida a volte tocca fermarsi per poterlo scorrere. Fuck!
In effetti io il navi lo uso pochissimo...mi serve più che altro x i velox quando sono in vacanza o di domenica se vado in giroOttimo...io l'ho appena scaricato![]()
Se vuoi un navigatore che funzioni bene con l'avviso degli autovelox, devi usare AmiGO di TomTom. Il problema è che collegato con andriod auto spesso e volentieri non parte. E' un bug che se gli sviluppatori risolvessero lo farebbe diventare il mio navigatore preferito. Quando capita le soluzioni sono staccare e riattaccare il cavo oppure cancellare la cache del programma.Comunque volevo dire che Waze HA ROTTO I MARONInon c'è modo di avere un avviso degli autovelox decente anche sull'ottimo Maps?