Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Dimenticavo: preventivo per la toccata al paraurti anteriore intorno ai 400€, carrozzeria ufficiale Alfa Romeo. Sostengono che vada comunque riverniciato integralmente. C'è poi un minimale bozzetto pure a sinistra, sempre nella "pinna" in basso, bella e scenografica ma amante dei cordoli.

• Like
Reactions: iddi e romassi
Da un po' ho abbassato la pressione a 2 davanti e 2.2 dietro ( a freddo )
Anche io la tengo altina davanti, altrimenti saltella veramente in maniera inaccettabile....già così rompe molto le scatole, ogni volta che ho un passeggero e faccio manovra si spaventa chiedendo cosa sia....

- Informazione Pubblicitaria -
A quanto le tieni a freddo? Hai le runflat?

Io tengo quelle davanti a 2,3bar a freddo, in marcia anche col caldo torrido e guida sportiva non superano mai 2,5...
Dietro le ho messe a 2,4 a freddo e vedo che il consumo è regolare.
Ho Pirelli Pzero nuovo disegno, non RFT...
A quanto le tieni a freddo? Hai le runflat?

Scommetto che hai le SC:cool:.

Scommetto che hai le SC:cool:.
ho queste:

pzero.jpg

qua trovi la scheda e le caratteristiche:
P Zero™ new - Pneumatico Auto | Pirelli

Dimenticavo: preventivo per la toccata al paraurti anteriore intorno ai 400€, carrozzeria ufficiale Alfa Romeo. Sostengono che vada comunque riverniciato integralmente. C'è poi un minimale bozzetto pure a sinistra, sempre nella "pinna" in basso, bella e scenografica ma amante dei cordoli.
Purtroppo la riverniciatura completa comporta molto tempo, e le geometrie sono abbastanza complesse da carteggiare.
Io ho preso appuntamento e martedì la riporto in carrozzeria (autorizzata Alfa) dato che il paraurti che mi hanno riverniciato neanche 1 mese fa si è sfogliato per una bella zona al di sotto del lavafari...e pensare che l'avevo portata là, spendendo non poco di più rispetto ad altri, per avere garanzia di un lavoro fatto con maggior criterio e prodotti di qualità!!

• Like
Reactions: Swordsman
Carrozzeria ufficiale: una garanzia [emoji44]
Purtroppo la riverniciatura completa comporta molto tempo, e le geometrie sono abbastanza complesse da carteggiare.
Io ho preso appuntamento e martedì la riporto in carrozzeria (autorizzata Alfa) dato che il paraurti che mi hanno riverniciato neanche 1 mese fa si è sfogliato per una bella zona al di sotto del lavafari...e pensare che l'avevo portata là, spendendo non poco di più rispetto ad altri, per avere garanzia di un lavoro fatto con maggior criterio e prodotti di qualità!!

• Like
Reactions: iddi e romassi
X