Il problema adesso sarà ripulire il vialetto di casa ... O meglio, il viale della villa
Il problema adesso sarà ripulire il vialetto di casa ... O meglio, il viale della villa
Le Pzero ci sono in due varianti: le SC ( sport car ) alias Pz4 sono quelle che monta la tua. L'altra variante non so come si chiama perche' non mi hanno mai attirato.
Una domanda:
ci sono le carrozzerie autorizzate Alfa Romeo. E ci sono le officine che nella pagina presente nel sito Alfa hanno anche "servizi di carrozzeria". Siccome ne ho una molto vicina... sapete cosa si intende? Voglio dire, queste ultime poi si servono di un esterno?
Tu cosa monti?Le Pzero ci sono in due varianti: le SC ( sport car ) alias Pz4 sono quelle che monta la tua. L'altra variante non so come si chiama perche' non mi hanno mai attirato.
purtroppo il lavoro del carrozziere, ancor più del meccanico, richiederebbe un'abilità e manualità che sono maggiormente vincolanti ai fini della buona riuscita del risultato. Per questo anche io, quando recentemente ho (ahimè) avuto bisogno per la Giulia, mi sono rivolto ad una carrozzeria autorizzata, confidando in un risultato migliore.Non preoccuparti di portarla in carrozzeria autorizzata perché anche li c,è chi lavora da cani! Autorizzata o concessionaria non e sinonimo di qualità ! Meglio se vai da uno che conosci e bon a occhi chiusi al di ladella porta della concessionaria!