Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Non disturbatemi :rolleyes::D
Il tipino qua ha molti video con la Giulia...
Auto Fanatic
Il problema adesso sarà ripulire il vialetto di casa :D... O meglio, il viale della villa :eek:

Una domanda:
ci sono le carrozzerie autorizzate Alfa Romeo. E ci sono le officine che nella pagina presente nel sito Alfa hanno anche "servizi di carrozzeria". Siccome ne ho una molto vicina... sapete cosa si intende? Voglio dire, queste ultime poi si servono di un esterno?

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Le Pzero ci sono in due varianti: le SC ( sport car ) alias Pz4 sono quelle che monta la tua. L'altra variante non so come si chiama perche' non mi hanno mai attirato;).

Quando le ordinai c'era la variante PZero Nero che costava poco meno ma dai dati del costruttore prometteva molto meno....
Delle mie a livello prestazionale sono entusiasta, tenuta incredibile in ogni condizione.
Hanno solo il problema del saltellamento marcato in manovra e le trovo un po' rumorose, ma non ho modo per entrambi gli aspetti di capire quanto sia colpa delle gomme e quanto della macchina....
Le Pzero ci sono in due varianti: le SC ( sport car ) alias Pz4 sono quelle che monta la tua. L'altra variante non so come si chiama perche' non mi hanno mai attirato;).

Una domanda:
ci sono le carrozzerie autorizzate Alfa Romeo. E ci sono le officine che nella pagina presente nel sito Alfa hanno anche "servizi di carrozzeria". Siccome ne ho una molto vicina... sapete cosa si intende? Voglio dire, queste ultime poi si servono di un esterno?

Tu cosa monti?

Non preoccuparti di portarla in carrozzeria autorizzata perché anche li c,è chi lavora da cani! Autorizzata o concessionaria non e sinonimo di qualità ! Meglio se vai da uno che conosci e bon a occhi chiusi al di ladella porta della concessionaria!:eek:

• Like
Reactions: Swordsman e romassi
Non preoccuparti di portarla in carrozzeria autorizzata perché anche li c,è chi lavora da cani! Autorizzata o concessionaria non e sinonimo di qualità ! Meglio se vai da uno che conosci e bon a occhi chiusi al di ladella porta della concessionaria!:eek:
purtroppo il lavoro del carrozziere, ancor più del meccanico, richiederebbe un'abilità e manualità che sono maggiormente vincolanti ai fini della buona riuscita del risultato. Per questo anche io, quando recentemente ho (ahimè) avuto bisogno per la Giulia, mi sono rivolto ad una carrozzeria autorizzata, confidando in un risultato migliore.
Devo dire che sono rimasto decisamente deluso. L'unica certezza è che ho speso tanto, per il resto ci sono già tornato due volte: la prima perchè mi avevano montato il nuovo faro completamente starato, e di notte illuminava a meno di 5m, la seconda volta per lamentare il fatto che il paraurti, da loro riverniciato, si sta letteralmente sfogliando (per questo domani effettueranno una ripresa). Alla luce di ciò direi che la prossima volta, se mai ci sarà (spero proprio di no), sono certo che tornerò dal carrozziere generico, che nelle poche volte in cui ho avuto bisogno problemi non me ne ha mai dati, e lavora a tariffe orarie ben più basse.

• Like
Reactions: Swordsman
X