Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Ma a quale batteria ti riferisci?
Quella spia gialla è "pressione pneumatico insufficiente" e per ora non è più apparsa, chissà...
Non mi pare proprio....
Forse la grafica che hai postato tu (valore di pressione in giallo) è proprio la spia con cui il sistema avvisa che la batteria è scarica?
Bisogna guardare sul LUM, ora non ce l'ho sotto mano.
Screenshot_20190919-231709.jpeg
IMG_20190919_125042.jpeg

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Sì diluvio autostradale in centro Lazio, poi attraversando città, nel weekend un bel lavaggio ci vuole :)

• Like
No tutte 225/45/R18 non ho cambiato nulla per ora

• Like
No tutte 225/45/R18 non ho cambiato nulla per ora
Lo stavo per scrivere....dietro si vede un po' di gap, rispetto alla mia....pensavo si vedesse meno col canale da 8 ed un et minore....che et hai sui cerchi posteriori?
Non è che dietro hai il canale da 9 e ci hanno montato le 225?

Ultima modifica:
Quando compare l’avviso di pressione bassa di uno o più pneumatici è semplicemente perché il sistema nota una differenza dal valore più alto impostato.
Lui non ha in memoria i valori del LUM, ma si basa su quanto regolato inizialmente.

Ipotesi, gonfio la gomma a 2.5, mi si accenderà se il sensore segnalerà una pressione più bassa di un certo Delta, una isteresi.
Quindi,
2.4 no alarm
2.3 no alarm
2.2 Alarm

;)

• Like
Reactions: Swordsman
Non so di cosa stai parlando perdonami
Lo stavo per scrivere....dietro si vede un po' di gap, rispetto alla mia....pensavo si vedesse meno col canale da 8 ed un et minore....che et hai sui cerchi posteriori?
Non è che dietro hai il canale da 9 e ci hanno montato le 225?

• Like
Ok grazie [emoji106] per ora non si è più presentato l'alert
Quando compare l’avviso di pressione bassa di uno o più pneumatici è semplicemente perché il sistema nota una differenza dal valore più alto impostato.
Lui non ha in memoria i valori del LUM, ma si basa su quanto regolato inizialmente.

Ipotesi, gonfio la gomma a 2.5, mi si accenderà se il sensore segnalerà una pressione più bassa di un certo Delta, una isteresi.
Quindi,
2.4 no alarm
2.3 no alarm
2.2 Alarm

;)

• Like
X