Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Anche Giulia torna al lavoro ;)
Posso fare una domanda stupida? come fate a sollevare in verticale i tergicristalli?? il mio destro non si alza. Tocca nel cofano. Premetto che non ho cercato sul LUM nè con Google. Affido la mia ignoranza alla comprensione dei compari del Forum.

• Like
Reactions: Swordsman
Appena hai spento il quadro, tieni alzata per circa tre secondi l'astina alla destra del volante, quella che comanda il tergicristalli etc. Loro si posizionano automaticamente in verticale, e tu puoi distanziarli dal parabrezza.
Che vuol dire tocca nel cofano, a meno che non sia stato piegato è impossibile...

• Like
Reactions: romassi e enzobig
- Informazione Pubblicitaria -
:D sarebbe fantastico :D ma non sono i prodotti che mancano, è uno spazio adeguato maremmaccia ladra!

• Like
Reactions: enzobig
la mia da ieri è ricoperta di sabbia portata dal vento, è a 50 mt dalla spiaggia, stamani è piovuto e si è impastato tutto, da domani dovrebbe essere di nuovo bello, la farò lavare con molta attenzione, per fortuna ho un lavaggio moderno nelle vicinanze, lavano anche a mano, e bene, almeno per i miei parametri ...

• Like
Reactions: evo3 e Swordsman
Appena hai spento il quadro, tieni alzata per circa tre secondi l'astina alla destra del volante, quella che comanda il tergicristalli etc. Loro si posizionano automaticamente in verticale, e tu puoi distanziarli dal parabrezza.
Che vuol dire tocca nel cofano, a meno che non sia stato piegato è impossibile...
tocca nel cofano se cerco di alzarlo dalla posizione di riposo. è necessario fare prima l'operazione che mi hai insegnato tu

• Like
Reactions: Walterx09
se passi da Spezia vieni da me, ho anche l'idropulitrice ad acqua calda ...
l'idropulitrice ad acqua calda ti distingue dall'uomo comune, che di solito al limite possiede quella ad acqua fredda.

X