Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Io ho , invece , le piu' ecologiche braccia pulitrici che vanno a sudore :D:D:D
Hai tutto il mio rispetto. Io non ce la faccio piu a lavare la macchina a mano.

• Like
Reactions: Swordsman
Swordy
:D:D
Sì comunque i detergenti degli autolavaggi sono orridi, devo trovare una soluzione per fare da solo...
Swordy ciao! visto che fai il lavaggio manuale assistito, puoi portarti lo shampoo neutro e utilizzare i getti d'acqua per il solo risciacquo. poi aria compressa e microfibra. ma MAI a Rho Fiera. li' ti tritano la ghiaia .... e le balle. già lo sai!

- Informazione Pubblicitaria -
si hai ragione, alla fine faremo montare il ponte da una ditta specializzata, dico faremo perchè il mio socio è il fornitore del ponte ... meccanico quattro coyotes ... andato in pensione ...
per il rosso dici bene qui abbiamo "cinque terre" e "vermentino colli di luni", naturalmente bianchi, ma io ho mia cognata che abita a "predappio" quindi ho conoscenze con produttori di sangiovese da sogno ... pensate che 25-30 anni fa il sangiovese era buono al massimo di un anno ... ora è, un ottimo rosso da invecchiamento
Beh, guarda, conosco Santa Caterina a Sarzana, zona ospedale....elevate cose.
Per il ponte è audace impresa, certamente contagiosa. auguri.

• Like
Reactions: enzobig e Swordsman
Swordy
Swordy ciao! visto che fai il lavaggio manuale assistito, puoi portarti lo shampoo neutro e utilizzare i getti d'acqua per il solo risciacquo. poi aria compressa e microfibra. ma MAI a Rho Fiera. li' ti tritano la ghiaia .... e le balle. già lo sai!

Caro Clud come ricorderai shampoo ne uso poco! E comunque secondo me se trovassi casa a Rho Fiera... con tutti quegli spazi vasti, magari avrei una casa con un garage doppio e idropulitrice ad acqua distillata calda! E soggiorno vista Rotatoria, vuoi mettere...
Per Enzo: io tollero solo il Vermentino gallurese, mi dispiace per gli altri ma ormai ho una modifica nel naso e nelle papille gustative chissà!

• Like
Reactions: enzobig
No, non voglio mettere
Caro Clud come ricorderai shampoo ne uso poco! E comunque secondo me se trovassi casa a Rho Fiera... con tutti quegli spazi vasti, magari avrei una casa con un garage doppio e idropulitrice ad acqua distillata calda! E soggiorno vista Rotatoria, vuoi mettere...
Per Enzo: io tollero solo il Vermentino gallurese, mi dispiace per gli altri ma ormai ho una modifica nel naso e nelle papille gustative chissà!
No, non voglio mettere! ampi spazi di che?? di parcheggi irraggiungibili a perdita d'occhio? aree segnaletiche confuse e labirintiche? uffaaaa.

• Like
Reactions: Swordsman
E' stata un'esperienza traumatizzante, lo so! Ma poi mi hai visto e hai dimenticato tutto...!

E' stata un'esperienza traumatizzante, lo so! Ma poi mi hai visto e hai dimenticato tutto...!
a volte tornano....
adesso c'è la mostra delle auto storiche, da collezione e tanto altro. ma non ci vado perchè ho chiesto al nav ma lui si è rifiutato, con ragione. quindi sto a casa e aspetto il pranzo con @Camionaro e alltri @accoliti. ora mi godo il mare tirrenico. la Blu ha il garage riservato, galleggiante, a prova di alta marea... la Grigia è in maquillage tecnico conservativo in ambiente confederale.
Candele ultradecennali (Lodge 4 punte), cavetti verdi, imbottitura nuova seduta sedile anteriore, freneria varia di dx che non mi aggrada. i ceppi possono fare di meglio e di piu', in sicurezza. controllo pompa dei freni. vedremo ma sono fiducioso. anche perchè il parterre è di assoluto rilievo. i cilindri variamente presenti, per telaio, non si contano...il personale anche, che è tra le cose piu' determinanti. D'altra parte quando si guida un'Alfa, anche vintage, la si deve guidare come tale, senza paure o titubanze.
ciao!

• Like
Reactions: romassi e Swordsman
a volte tornano....
adesso c'è la mostra delle auto storiche, da collezione e tanto altro. ma non ci vado perchè ho chiesto al nav ma lui si è rifiutato, con ragione. quindi sto a casa e aspetto il pranzo con @Camionaro e alltri @accoliti. ora mi godo il mare tirrenico. la Blu ha il garage riservato, galleggiante, a prova di alta marea... la Grigia è in maquillage tecnico conservativo in ambiente confederale.
Candele ultradecennali (Lodge 4 punte), cavetti verdi, imbottitura nuova seduta sedile anteriore, freneria varia di dx che non mi aggrada. i ceppi possono fare di meglio e di piu', in sicurezza. controllo pompa dei freni. vedremo ma sono fiducioso. anche perchè il parterre è di assoluto rilievo. i cilindri variamente presenti, per telaio, non si contano...il personale anche, che è tra le cose piu' determinanti. D'altra parte quando si guida un'Alfa, anche vintage, la si deve guidare come tale, senza paure o titubanze.
ciao!
Qui si parla di qualcosa di interessante, con qualche sottinteso...........;)

Qui si parla di qualcosa di interessante, con qualche sottinteso...........;)
le tematiche sono molteplici e poliedriche... con un occhio friggi il pesce e con l'altro curi il gatto!

• Like
Reactions: romassi
X