Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

tocca nel cofano se cerco di alzarlo dalla posizione di riposo. è necessario fare prima l'operazione che mi hai insegnato tu

Ah beh!
Allora è tutto normale :)

• Like
Reactions: romassi
tocca nel cofano se cerco di alzarlo dalla posizione di riposo. è necessario fare prima l'operazione che mi hai insegnato tu
L'operazione descritta da Swordsman è corretta ed è stata prevista apposta per eseguire le operazioni di service delle spazzole tergi (vedi LUM).
Questo perchè in posizione di riposo "normale", una delle due non è possibile alzarla (situazione frequente anche in moltissime altre auto)

l'idropulitrice ad acqua calda ti distingue dall'uomo comune, che di solito al limite possiede quella ad acqua fredda.
E fu così che da domani si iniziarono a vedere km di rotoli di tubo da giardino fuoriuscire dalle finestre di bagni e cucine, per scendere giù in strada ed andare ad alimentare orde di idropulitrici tradizionali....

- Informazione Pubblicitaria -
l'idropulitrice ad acqua calda ti distingue dall'uomo comune, che di solito al limite possiede quella ad acqua fredda.
e questo è niente ... sono in trattativa per un ponte sollevatore, quelli a quattro bracci, non ci siamo messi ancora daccordo sul numero delle bottiglie di rosso ... finchè l'ENEL mi lascia il 380 .... appena riusciamo a montarlo metto le foto ...

• Like
Reactions: Swordsman
e questo è niente ... sono in trattativa per un ponte sollevatore, quelli a quattro bracci, non ci siamo messi ancora daccordo sul numero delle bottiglie di rosso ... finchè l'ENEL mi lascia il 380 .... appena riusciamo a montarlo metto le foto ...
Possedere un’idro ad acqua calda ed un ponte sollevatore ti rende un’alfista “venerabile” quasi più del possessore di una Giulia Q:cool::D

Possedere un’idro ad acqua calda ed un ponte sollevatore ti rende un’alfista “venerabile” quasi più del possessore di una Giulia Q:cool::D
la sai quella dei denti e del pane ? quando avevo i denti non avevo il pane, ora ho il pane ma non ho più i denti ... ecco io sono in quelle condizioni potrei anche comperarmela la Q, ma a volte sento già impegnativa questa (180) figurati l'altra ... diventare vecchi è brutto, sempre meno che non diventarli è ...

A Spezia non è che avete del rosso tanto buono, vedi che il ponte sia poi affidabile eh!:p:p:p:p

• Like
Reactions: Swordsman e enzobig
E fu così che da domani si iniziarono a vedere km di rotoli di tubo da giardino fuoriuscire dalle finestre di bagni e cucine, per scendere giù in strada ed andare ad alimentare orde di idropulitrici tradizionali....
Ah tra l'altro non è detto che occorra un giardino per lavare l'auto, si potrebbe anche fare in strada davanti a casa (fin dove arriva il tubo da giardino), purchè non si viva in vie molto trafficate. Nella mia città fino a poco tempo fa c'era un gommista che aveva come officina un garage affacciato sulla pubblica via, dove aveva il ponte sollevatore. I lavori fattibili senza ponte venivano effettuati lungo la strada, negli stalli destinati a parcheggio più prossimi al suo portone. A me un po di anni fa ha montato le gomme invernali in quel modo li. mi chiese "dove ce l'ha parcheggiata?" appena qui fuori. La lasci pure li che va benissimo!

• Like
Reactions: Swordsman e enzobig
A Spezia non è che avete del rosso tanto buono, vedi che il ponte sia poi affidabile eh!:p:p:p:p
si hai ragione, alla fine faremo montare il ponte da una ditta specializzata, dico faremo perchè il mio socio è il fornitore del ponte ... meccanico quattro coyotes ... andato in pensione ...
per il rosso dici bene qui abbiamo "cinque terre" e "vermentino colli di luni", naturalmente bianchi, ma io ho mia cognata che abita a "predappio" quindi ho conoscenze con produttori di sangiovese da sogno ... pensate che 25-30 anni fa il sangiovese era buono al massimo di un anno ... ora è, un ottimo rosso da invecchiamento

• Like
Reactions: Swordsman
X