Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Beh ma come canta Franco Battiato... Torneremo ancora! ;)

a volte tornano....
adesso c'è la mostra delle auto storiche, da collezione e tanto altro. ma non ci vado perchè ho chiesto al nav ma lui si è rifiutato, con ragione. quindi sto a casa e aspetto il pranzo con @Camionaro e alltri @accoliti. ora mi godo il mare tirrenico. la Blu ha il garage riservato, galleggiante, a prova di alta marea... la Grigia è in maquillage tecnico conservativo in ambiente confederale.
Candele ultradecennali (Lodge 4 punte), cavetti verdi, imbottitura nuova seduta sedile anteriore, freneria varia di dx che non mi aggrada. i ceppi possono fare di meglio e di piu', in sicurezza. controllo pompa dei freni. vedremo ma sono fiducioso. anche perchè il parterre è di assoluto rilievo. i cilindri variamente presenti, per telaio, non si contano...il personale anche, che è tra le cose piu' determinanti. D'altra parte quando si guida un'Alfa, anche vintage, la si deve guidare come tale, senza paure o titubanze.
ciao!

Beh ma come canta Franco Battiato... Torneremo ancora! ;)
mah, se torni tu va bene, se torna una marea indefinita anche no. o, meglio, sparisco io.
non mi togliere l'appisolamento. sii benevolo.

• Like
Reactions: Swordsman
Beh, guarda, conosco Santa Caterina a Sarzana, zona ospedale....elevate cose.
Per il ponte è audace impresa, certamente contagiosa. auguri.
conosco anch'io Santa Caterina, ottimo rosso, è un'aziendina piccola ma portata avanti molto bene, grazie per gli auguri, quando l'opera sarà finita metterò le foto

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Caro Clud come ricorderai shampoo ne uso poco! E comunque secondo me se trovassi casa a Rho Fiera... con tutti quegli spazi vasti, magari avrei una casa con un garage doppio e idropulitrice ad acqua distillata calda! E soggiorno vista Rotatoria, vuoi mettere...
Per Enzo: io tollero solo il Vermentino gallurese, mi dispiace per gli altri ma ormai ho una modifica nel naso e nelle papille gustative chissà!
sono daccordo con te, a me i bianchi piacciono poco, a meno che non siano di carattere deciso, molti anni fa sono andato per qualche anno a caccia nel Nuorese, alloggiavamo a "su gologone", andavamo da dei pastori amici di mio padre a Oliena, in cantina ci mettevano in circolo e giravano dei bicchieri, che riempivano con una canna di bambu direttamente dalla botte, per fortuna erano piccoli, ma ti capitava spesso il bicchiere in mano, dopo uscire non era semplice ... bellissimi ricordi 40 e forse più anni fa

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
sono daccordo con te, a me i bianchi piacciono poco, a meno che non siano di carattere deciso, molti anni fa sono andato per qualche anno a caccia nel Nuorese, alloggiavamo a "su gologone", andavamo da dei pastori amici di mio padre a Oliena, in cantina ci mettevano in circolo e giravano dei bicchieri, che riempivano con una canna di bambu direttamente dalla botte, per fortuna erano piccoli, ma ti capitava spesso il bicchiere in mano, dopo uscire non era semplice ... bellissimi ricordi 40 e forse più anni fa
Viva i rossi! Dalle mie parti tanti assaggiano solo un po’ di bianco e diversamente sono diventati birraioli: ma come si fa dico io, a due passi dalle Langhe...

• Like
Reactions: enzobig e Swordsman
Viva i rossi! Dalle mie parti tanti assaggiano solo un po’ di bianco e diversamente sono diventati birraioli: ma come si fa dico io, a due passi dalle Langhe...
Beh, arneis e nassc

Beh, arneis e nascetta, al cospetto, sono vini per febbricitanti in via di guarigione.

• Like
Reactions: enzobig
X