- 2 Settembre 2017
- 8,274
- 9,043
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Swordy, scusa il forte ritardo, ma ormai leggo poco il forum. Io sono “alto” 1.70 mt, quindi non accuso il fastidio da te descritto, pur avendo il sedile tutto abbassato. A me da fastidio il portafogli, invece. Se devo fare un viaggio lungo, lo tolgo dalla tasca posteriore dei pantaloni, altrimenti mi viene un dolore tipo sciatica, per la compressione provocata sul nervo. Ma perché tu parli del piede tenuto tipo ore 12.10? Qualche volta lo sposto un po’ anch’io ma, di solito, lo tengo dritto sull’acceleratore. Ciao
Ah sì il portafogli assolutamente da togliere, anche se non è gonfio di banconote
Sul piede dx alle 12:10 beh... in effetti mi viene d'istinto o almeno mi veniva quando ero vicino al volante come piace e a me e col sedile abbassato al massimo. Punto il tallone più o meno in mezzo a freno e acceleratore. Ma sì effettivamente la gamba, in questo modo, è un po' "torta" come si dice...
Ora sto provando a poggiare meglio, sempre sulla destra, il ginocchio alla fiancata del tunnel. Vediamo se cambia qualcosa, tra qualche giorno devo di nuovo fare il mio 600+600Km e me ne accorgerò, ma mi è parso di trovare un minimo di giovamento. Forse non poggiando bene il ginocchio sulla fiancata la gamba rimane sempre un po' in tensione...